Per la salvezza di NIKKI: - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Per la salvezza di NIKKI:  (Letto 6346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 06 Maggio, 2005, 10:45:50 am »
i medici di cui parli forse hanno già ottenuto la cittadinanza italiana o chissà hanno contratti per esterni, consulenti o non so che altro, e non assunti dopo concorso pubblico.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 09 Maggio, 2005, 16:07:37 pm »
Citazione da: "paula"
i medici di cui parli forse hanno già ottenuto la cittadinanza italiana o chissà hanno contratti per esterni, consulenti o non so che altro, e non assunti dopo concorso pubblico.


secondo te; allora una persona che ottiene la cittadinanza, non deve più essere valutata come persone come noi.....
allora quando un giorno dovessi prenderla, tu mi escluderai tra i tuoi amici
 :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  quanto sei fredda.... tipica oggettività dei giornalisti!!! che vanno anche dove ci sono le guerre per l'informazione; vero spirito lavorativo!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 10 Maggio, 2005, 10:23:49 am »
non cavillare cilex!  :)
sto parlando del fatto che chi ha la cittadinanza italiana ha un altro status giuridico e quindi un altro accesso a una serie di opportunità, non che lo escluderei come persona! Sei più ghiacciato te che mi discrimini in quanto appartenente a una categoria (tra l'altro non di forma ma di fatto e quindi neanche vale molto sulla carta  :) ).

p.s.: parlare di stranieri in italia equivale a essere un reporter di guerra? rischi alti di mortalità? COs'è una minaccia?  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 15 Maggio, 2005, 13:32:54 pm »
Citazione da: "paula"
non cavillare cilex!  :)
sto parlando del fatto che chi ha la cittadinanza italiana ha un altro status giuridico e quindi un altro accesso a una serie di opportunità, non che lo escluderei come persona! Sei più ghiacciato te che mi discrimini in quanto appartenente a una categoria (tra l'altro non di forma ma di fatto e quindi neanche vale molto sulla carta  :) ).

p.s.: parlare di stranieri in italia equivale a essere un reporter di guerra? rischi alti di mortalità? COs'è una minaccia?  :D


metterti in una categoria significa molto; che sei stat sezionata e valutata, sii contenta!!! tu invece mi vuoi declassificare!!! grazie....
come sempre.................
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 08 Giugno, 2005, 23:51:24 pm »
grazie ragazzi...almeno ho un motivo di consolazione per aver abbandonato gli studi....almeno me la stò godendo....(si fa per dire) :-D  :-D cmq a parte gl ischerzi...la difficoltà di trovare un lavoro italiano serio mi ha spinto a lasciare....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 09 Giugno, 2005, 08:48:25 am »
ma hai smesso durante le superiori o all'università?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »