Aree Tematiche > La mia vita in Cina

Ma quanto costa realmente vivere in cina?

<< < (2/21) > >>

enteromorfa:
penso che una casa di 10 anni fa in cina se non la buttano giù per farne un'altra ci manca poco..anche perchè con le manutenzioni inesistenti che vedo, dopo 10 anni diventa un tugurio

vasco reds:
14 anni fa mi informai per le spese condominiali..... mi guardarono allucinati  :smiley_grin:

MBC:
vero che comunque costruiscono male: finestre con spifferi in cui ci passerebbe un gatto anoressico, muri sottili...

cmq a noi le pese condominiali le chiedono e sono pure salate: 150 rmb al mese...mah

Stefanoski:

--- Citazione da: enteromorfa - 21 Gennaio, 2012, 12:47:17 pm ---penso che una casa di 10 anni fa in cina se non la buttano giù per farne un'altra ci manca poco..anche perchè con le manutenzioni inesistenti che vedo, dopo 10 anni diventa un tugurio

--- Termina citazione ---

Beh, non è completamente vero. Posso testimoniarlo in prima persona. Forse i miei parenti hanno avuto culo, non so che dirti, oppure alcune cose sono state costruite bene.

enteromorfa:
vabbè dai, ora non mi prendere troppo seriamente, era una battuta per dire che in genere le case hanno un "ciclo vitale" molto più breve che da noi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa