Aree Tematiche > Sfoghi

teorie alimentari

<< < (2/3) > >>

vasco reds:
PROVACI ANCORA SAM....

MBC:
dopo le sue patetiche acrobazie nei riguardi delle SS coatte, e il @karma@ dei giapponesi post-fukushima (e molto altro...), non lo leggo neanche più. Mi sarà sfuggita, cmq grazie Vasco.

300:
Questa altra sconfitta di cavallo me l'ero persa

cavallo:
quale sconfitta, nostalgico dei films trash di registi filonazi USA su quello schifo storico che erano gli Spartani (che finirono per allearsi dav farabutti quali erano con gli "odiati Persiani" nelle Guerre del Peloponneso....)?

solo qualche povero demente ha sostenuto, senza alcun fondamento, che proteine e carboidrati vanno tenuti separati nella dieta (confondendosi con il "maneggiarli separatamente", peraltrio altro falso smentito da qualsiasi panino ai salumi, mescolando il mio riferirmi a tradizioni "italiche e mediterranee" con la "dieta mediterranea" e simili sconcezze), ma forse tu lo fai (non lo facevano neppure quei farabutti degli spartani, che erano tali ma non dementi) e allora si spiega il tuo vecchio sodalizio coi venditori di fumo che bazzicano su ASSOCINA

dsi continuate...il Trio é tornato, chi dall'oltretomba dei seguaci della Krypteia, chi da bannolandia, chi dall'omaggio alla memoria di sedicenti "alpinisti opportunisti" in realtà sottufficiali SS, ecc.

siete meglio del Trio Lescano....

vasco reds:

--- Citazione da: cavallo - 18 Agosto, 2012, 19:53:25 pm --- mescolando il mio riferirmi a tradizioni "italiche e mediterranee" con la "dieta mediterranea" e simili sconcezze),
--- Termina citazione ---

--- Citazione da: cavallo - 09 Luglio, 2012, 11:41:32 am ---quindi nella decantatissima (dai dietologi) "dieta mediterranea" non si mescolano mica proteine (della carne, del pesce, dei formaggi, ecc.) con carboidrati (pane, pasta, ec.) nel medesimo pasto (ossia nel medesimo stomaco)?

--- Termina citazione ---

sei profondamente bugiardo nell'anima che menti anche su quello che scrivi, ti smentisci da solo cavallo, ma per fortuna come alfa ha detto le frasi rimangono nero su bianco!!! :smiley_angry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa