Aree Tematiche > Sfoghi
Da incorniciare!
Dubbio:
--- Citazione da: cavallo - 01 Settembre, 2012, 07:27:34 am ---la massima deol tuo guru Goebbels
--- Termina citazione ---
Vedo che hai una certa facilità nell'attribuire ad altri simpatie naziste che non hanno.
O non conosci veramente cosa sia stato il nazismo, o sei un mascalzone.
cavallo:
il metodo che usa MBC é lo stesso di Goebbels e di altri certo più rilevanti di MBC; le sue simpatie naziste le conferma ogni volta che mente sulle SS presunte obbligate, su sottufficiali SS spacciati da alpinisti opportunisti, sul negazionismo
non mi sogno di dire che MBC é nazi, ma che difende i nazi e usa tecniche di menzogna care a Goebbels é innegabile e chi lo sottovaluta dando ad altri del mascalzone e senza scrivere una parola contro le sue infamie gli spiana la strada, come tante volte i democratici ed i progressisti fanno ed hanno fatto verso piccoli epigoni o reali cloni dei veri nazi, che ovviamente restano nella loro genesi e nei loro crimini (che ben conosco)m incomparabili
Dubbio:
Ho capito, sei un mascalzome presuntuoso.
vasco reds:
ce ne hai messo di tempo però.... anche un bimbominchia ci sarebbe arrivato prima... mooolto prima...
cavallo:
Ho capito, sei un mascalzome presuntuoso
anch'io ho capito: sei un elemento che ama l'applauso di chi come vasco tu definisci "bimbominchia"....., emulo di tanti democratici e progressisti (più autorevoli di te e di me) che oggi come nel passato sottovalutano sia feccia come MBC, vasco, zorba, 300, sia infami che dinanzi a loro giganteggiano nel negazionismo, nella minimizzazione del razzismo, nella copertura patetica di orrori nazi del passato e negazionismi del presente.....
auguri, Dubbio, auguri di trovarti attorniato da tanti bimbiminchia che ti osannano......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa