Aree Tematiche > Sfoghi

Da incorniciare!

<< < (4/5) > >>

vasco reds:
io incornicerei anche questa abile dimostrazione di lecchinaggio acrobatico


--- Citazione da: cavallo - 29 Agosto, 2012, 19:31:02 pm ---in mancanza d'altro, vasco continua il necroposting, stavolta di un thread in letargo dal 2010!

si attendono scavi archeologici sui messaggi su gusci di tartaruga di epoca Shang

--- Termina citazione ---


--- Citazione da: cavallo - 01 Settembre, 2012, 07:15:48 am ---...certo: 13 mesi di silenzio = thread "attuale"...ahahahah! 

Dubbio li chiama necroposting, io li chiamo buffonate

--- Termina citazione ---


--- Citazione da: cavallo - 01 Settembre, 2012, 13:21:23 pm ---tun informati sull'esistenza di una cosa chiamata calendario che non puoi smentire come fai con altro...

questo thread di cui esalti l'alto livello di partecipazione e l'attualità

questo sarebbe con 100 Risposte  e 4.475 visite sarebbe un tread da mettere in evidenza

 é stato silente per  TREDICI MESI, fino alla tua riapertura che lo eleva ad altissima dignità...(quasi come certi alpinisti-SS) prova a negarlo se ci riesci (ma prima di fare una ennesima figura da scartino della hitlerjugend rileggiti le date del post precedente al tuo....)!

--- Termina citazione ---


--- Citazione da: cavallo - 04 Settembre, 2012, 10:12:01 am ---continua pure a scavare e recuperare threads silenti dal 2011, poveraccio..... e inventare balle col necroposting, continua

--- Termina citazione ---

[/quote]




marco dice la sua..


--- Citazione da: marcowong - 07 Settembre, 2012, 00:12:54 am ---effettivamente la propensione di Vasco a riscoprire i thread vecchi in questo caso ci permette di vedere l'affidabilità di certe previsioni...

--- Termina citazione ---

dopodichè cambia immediatamente idea sul presunto necroposting


--- Citazione da: cavallo - 07 Settembre, 2012, 07:03:14 am ---quoto marco, certo necroposting si rivela utile nonostante tutto.....

--- Termina citazione ---

esilarante leccata di piedi (daltronde è l'unico datore di lavoro...)

cavallo:
povero utemnte nascosto vasco, continua a mentire e denigrare:

1) marco non é mio datore di lavoro perché la mia collaborazioone con lui é gratuita e tu sei un infame mentitore;

2) naturalmente lavoro professionalmente per altri, specificamente per ONG italiane, non per marco wong e tu sei un infame mentitore;

3) il lecchinaggio acrobatico lo pratichi tu verso il clan grillistacasaleggista, verso le infamie razziste leghiste, verso la banda degli evasori, verso i difendsori di negazionisti dell'Olocausto ed altra feccia consimile; io lo sottolineo in tutti coloro che lo praticano, ovunque, e non l'ho mai praticato perché non sono un vasco da rigagnolo

vasco reds:

--- Citazione da: cavallo - 08 Settembre, 2012, 08:39:55 am ---povero utemnte nascosto vasco, continua a mentire e denigrare:

1) marco non é mio datore di lavoro perché la mia collaborazioone con lui é gratuita e tu sei un infame mentitore;

2) naturalmente lavoro professionalmente per altri, specificamente per ONG italiane, non per marco wong e tu sei un infame mentitore;

3) il lecchinaggio acrobatico lo pratichi tu verso il clan grillistacasaleggista, verso le infamie razziste leghiste, verso la banda degli evasori, verso i difendsori di negazionisti dell'Olocausto ed altra feccia consimile; io lo sottolineo in tutti coloro che lo praticano, ovunque, e non l'ho mai praticato perché non sono un vasco da rigagnolo

--- Termina citazione ---

CVD... delira

300:

--- Citazione da: Dubbio - 20 Settembre, 2012, 14:09:49 pm ---
--- Citazione da: cavallo - 19 Settembre, 2012, 19:23:02 pm ---il tuo giudizio sulla mia utilità/inutilità su quei temi non mi crea alcun problema

--- Termina citazione ---
A parte che non voglio creare problemi a nessuno e a te sarebbe impossibile crearne, davvero non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :)
Io non ho dato giudizi sulla tua utilità/inutilità di insigne autore, saggista, cultore di tutte le materie in cui qualcuno abbia idee diverse dalle tue, io ho scritto che il danno che fai al forum è pari alla vanteria che meni per queste attività.
E poiché non passa giorno che non la meni, la vanteria è grande e il danno pure.

--- Termina citazione ---

 :smiley_cool:

vasco reds:
direi che da incorniciare ci sia anche questo indiscutibile record:

cavallo Livello: Cittadino del Mondo
Visualizza statistiche
Post: 13.658 (6,836 per giorno)
Reputation: -1146
Età:N/D
Località:roma
Data di registrazione: 13 Aprile, 2007

il primo utente di associna a superare in negativo di oltre 1000 punti la reputazione che ha sul forum

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa