Forum > Foto & Video

"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione

<< < (3/7) > >>

Senbee:
Ho aggiunto i sottotitoli in italiano. Potete attivarli o disattivarli col solito tastino del fumetto nella barra in basso. È anche possibile attivare la traduzione simultanea fatta da Google, per esmepio in inglese o in cinese :-) Basta premere sull'icona del sottotitolo e scegliere "Traduci sottotitoli", e quindi selezionare la lingua desiderata.

Tre mesi in Cina - Three months in China

77:
ho visto solo il primo pezzetto e gia' mi piace tantissimo! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! continuo stasera da casa che voglio vederla per bene :)

77:
ho finito di vedere il video e l'ho trovato molto bello, complimenti!

alcune scene sono un po' troppo crude, io sono molto impressionabile e vedere che scuoiano la pecora o vedere le teste di Yak pieno di sangue mi ha fatto sentire un po' male.  :smiley_cry:

effettivamente Shenzhen e' cambiata moltissimo rispetto a quando l'avevo visitata io, e' diventata molto piu' internazionale e dal tuo video si respirava una bella atmosfera, easy ed accogliente

complimenti alla tua ragazza, siete una bella coppia, mi ha fatto morire quando lei ti spiegava le caratteristiche delle fanciulle messe sulla publicita'... "ci sono pure le bellezze sposate da poco" AHAHAHA

Senbee:
:-D
Sì mi dispiace per le scene del macellaio ma insomma, è come andare dal macellaio nostro, sono carcasse morte da un pezzo, nel video non ci sono animali maltrattati. Quelle scene le ho messe perché sono secondo me straordinarie: quando mai un occidentale ha visto il mercato tibetano della carne con le teste di yak sparse per il mercatino?
Ti ringrazio davvero per i complimenti, non è stato facile condensare in un'ora e venti circa 6000 clip video per più di 600 ore di metraggio totale...
Soprattutto: fare tutto senza usare musica registrata in SIAE e usare solo software libero.

77:
ho visto... non deve essere stata una passeggiata, ma hai fatto un bellissimo lavoro. vorresti metterlo sulla prima pagina di associna? se si, sento Wen e gli chiedo di avere uno spazio sulla homepage che secondo me merita :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa