Approfondimenti > Attualità

Sicurezza

(1/3) > >>

Idra:
Voi vi sentite sicuri nella vostra citta', nel vostro quartiere? A Prato, nella zona piu' trafficata dai cinesi, da un po', non si vede un'anima viva dopo le 22:00!!!! Eppure e' vicino al centro storico, e, tempo fa', almeno sabato e domenica, passavano piu' gente!!! La colpa e' della microcriminalita' che c'e' in questa zona e del fatto che la polizia non si fa vedere per niente!!!!! :twisted:

Guest:
Aggiungiamo l'omicidio di qualche settimana fa e il tentato omicidio qualche giorno piu' tardi, associando poi i numerosi borseggi e rapine e' normale che la gente voglia rientrare prima.
A parte che la polizia non interviene, c'e' chi si finge poliziotto per estorcere denaro ai cinesi, quindi anche se i poliziotti facessero qualcosa i dubi sulla loro veridicita' ci sono sempre e cmq anche terrore nei loro confronti, in particolare per chi non ha un  permesso di soggiorno.

VampireMiyu:
in effetti... prato mi sembra molto ma molto pericolosa. questo penso che è dovuta al fatto che la "maggior" parte dei cinesi che vi abitano son benestanti... sento spesso parlare di borseggi e rapine ed aggressioni capitati ai miei stessi parenti e conoscenti... x esempio mia zia che tornava a casa a mezzanotte 1 le si è avvicinata alla macchina e si è finto poliziotto, voleva fregarle la macchina (audi A4 cc), x fortuna che lei aveva messo la sicura.... i miei infatti nn mi fanno + mettere + piedi fuori casa... e se esco alle 10 in punto a casa... sto andando in paranoia... nn si potrebbe fare qualcosa?anche xkè sinceramente pure io avrei paura ad uscire di casa la sera da sola...

Idra:
L'altro giorno, alle 21 di sera, un mio conoscente e stato derubato da 4 cinesi per la strada!
Secondo me, l'unica cosa che si puo' fare e' avere una pattuglia di poliziotti che girano in questa zona! Questo sicuramente diminuirebbe questo tipo di criminalita'!!! Prima che diventi qualcosa di peggiore e piu' difficile da controllare!

VampireMiyu:
a me sembra che la polizia nn faccia molto... ormai noi cinesi siamo sotto mira di tutti: dagli stessi cinesi (cretini del caxxu che nn sanno che fare nella propria vita!), dagli albanesi, rumeni ecc... e pure dagli itagliani razzisti (la prox volta che ne becco lui lo farò giallo!) ahimè... sicurezza a prato?! pattuglie della polizia??? pure sogni... al max si potrebbe rivolgersi ai vigili giurati privati (come quellic he girano x macrolotto) e sborsare 1 po' di soldi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa