Approfondimenti > Attualità

Sicurezza

<< < (3/3)

Idra:
Ehm...Chinagirl, ma accadono davvero cosi di frequente queste cose nella vostra zona? Mitra? Io credo che se in tutte le citta' popolate da stranieri accadessero queste cose, emigreremo in altri stati piu' tranquilli! Il problema e' che si deve partire soprattutto nel denunciare anche piccoli delitti, cosi' che la polizia comprenda il livello di criminalita nelle zono in cui abitiamo! Intendiamoci, non stiamo nel Bronx, pero', non mi ci vorrei ritrovare continuando l'attegiamento da menefreghista. Non siamo degli eroi, ma, nel nostro piccolo, se possiamo, dobbiamo cercare di fare qualcosa!!

cilex:
onestamente, mi senbra inutile denunciare..... almeno tutti quelli che sono stati derubati compreso me; non hanno mai denunciato niente!!

Non mi aspettavo proprio che cinesi derubassero cinesi; di solito pensano solo ad italiani e zingari....... come è già successo!!!

P.S: non vengo neanche se mi obbligano a vivere a Prato e a Reggio.....
       come andarà a finire??? secondo voi avrà un seguito questa cosa???

chinagirl:
sì sì!!hanno detto che sono proprio armati come fossero soldati!!!! :cry:
però....i ladri ci sono sopratutto in campagna....le case isolate in mezzo ai campi sono quelli più a rischio compreso la zona stazione.....per il resto............
nelle zone abbastanza abitate e in centro.....c'è ordine!!
grazie a dio io abito praticamente in centro!!!!!!.........e posso garantire che in centro la sera....è tranquillo.....(cmq dipende sempre da dove vai!!)
e anche da che gente frequenti!!!!

cilex:

--- Citazione da: "chinagirl" ---sì sì!!hanno detto che sono proprio armati come fossero soldati!!!! :cry:
però....i ladri ci sono sopratutto in campagna....le case isolate in mezzo ai campi sono quelli più a rischio compreso la zona stazione.....per il resto............
nelle zone abbastanza abitate e in centro.....c'è ordine!!
grazie a dio io abito praticamente in centro!!!!!!.........e posso garantire che in centro la sera....è tranquillo.....(cmq dipende sempre da dove vai!!)
e anche da che gente frequenti!!!!
--- Termina citazione ---



è una scritta per dire che non dobbiamo frequentarti???
oppure che hai il Padrino, che controla quelle zone, perci? siamo nelle tue mani????
non si capisce bene quello che dici!!!

P.S: dai un senso logico e razionale......please e non dimenticare mai, a dove vuoi arrivare con il tuo discorso (cioè non perdere mai il tuo obiettivo)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa