Forum > Presentazioni

Ciaoooooo a tutti! Sono Nyxash...

(1/6) > >>

Nyxash:
Ciaooo :D  Sono una nuova, a dire la verità, vi ho spiato già da un po' di giorni :wink: ma temo che sono un caso un po' diversa:oops: , sono una mezza intergrata. Non so se appartengo alla prima generazione o a quella mezza seconda. Ogni tanto quando l'emozione prende il sopravento su di me, butto dei discorsi veramente incomprensibile. Confesso che sono una storta di grammatica italiana e sarà per questo motivo in genere sono una buona ascoltatrice di poche parole (ci? non escludo che ogni tanto sono anche una perfetta ciarlona, haha).

Caratterialmente, direi che al primo contatto sono una tipica 含羞草(minosa pudica), pero, conoscendomi meglio e se diventeremo anche confidenti, scoprirete che sono tutt'altra, haha, direi una 变色龙( camaleonte. NB: non "il camaleonte" di Anton Chekhov!!!) Essa muta il colore della pelle e io l'umore e il pensiero, stravagante come paragone?  :D  :D  ahah
Mi piace conversare scambiare opinione, ma non le discusioni attacanti personali, preferisco evitarle.

Hmm, dopo vari topics che ho letto in fretta, ho notato che in questo forum, nessuno ha messo un dito a scrivere in ideogramma cinese , al massimo qlc PinYin, per caso sia un divieto di muto consenso?   :lol: Raga, la cultura è bello, la scrittura cinese è un'arte in natura, conservarvi e difondetevi! :-D

OK, arriviamo al discorso centrale, forse avete gia accolto i miei errori grammatici o sintasi che io da sola non riesco a scoprirli. Sono un po' ansiosa di sapere come sarà la vostra approvazione: accetatte questa sgrammatica mezza integrata o mi consigliate di  andarmene via subito oppure restare in un pesce?  :oops:  :oops:

Cmq, sono contenta di aver scoperto questo forum. Avete un ononevole missione dell'integrazione  :D  :D

 :D  :D

pchan:
:D ciao,  io sono italiana e devo dire che scrivi molto bene, gli errori sono piccoli, non tanto gravi! mi piace un sacco vedere gli ideogrammi cinesi quindi continua a scriverliiii! studio quelli giapponesi quindi sono simili, a volte quando entro in un sito cinese qualcosina riesco a capirla! ma quanti anni hai?

alfa:
DICE BENE PCHAN QUI C'E' NE ANCHE UNO DI PEGGIO,CIOE' SONO IO. FACCIO PERSINO IL MODERATORE IN QUESTO SITO.CON QUESTO NON VOGLIO DIRE ALTRO CHE IMPORTANTE E' FARSI CAPIRE. IL RESTO E'...TUTTO FA BRODO.
CMQ BENVENUTA ANCHE TU  :P .

DI DOVE SEI?

Idra:
Errori? Se il tuo italiano non va bene, quello nostro, per la vergogna, lo dovremo buttare direttamente nel più profondo degli abissi, moltiplicato per mille, e avrai solo una minima percezione di quanto siamo scorretti.
A parte tutto, non ti devi preocupare degli errori, non siamo così superficiali da concentrarci su questi, sono le persone che fanno questo sito, non i loro errori.
In quanto agli idiogrammi cinesi, non c'è stato un mutuo consenso, solo il fatto che molti di noi non sanno proprio scrivere il cinese. :( Che tristezza!

Cmq benvenuta!

Nyxash:
WoooW :D  Come siete gentiliiiii...  fin'ora non ho ancora trovato nessun dissenso,  forse non è ancora arrivato chi vuole votare per il veto. Aspetto delle critiche più severo... :wink:

x pchan: ahah, prima di risponderti, ti racconto una balzelletta in prima persona, pero è solo una sciocchezza per qlk risata(se riesco a far ridere qlcu)  :-D


risp x Alfa: per il momento vivo a firenze, in futuro non si sa, sono una con lo spirito libero, esploratrice, non so nemeno dove andrò a finire, ahha :wink:  


x Idra: woooo, daiiiiiii, non fare il modesto eccessivooo, si dice nella filosofia taoista: il vero maestro savio è colui che si nasconde. per caso... tenti di avvicinarlo?  :wink:  Già pure KongMing诸葛亮,l'uomo più intelligente nella dinastia di TreRegni era un eremita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa