Forum > Foto & Video

50 coppie di sposi cinesi a Roma

<< < (2/5) > >>

nik978:

--- Citazione da: "neramaranto" ---Belli son belli, niente da dire....... ma tutti quegli abiti bomboniera occidentali........ che omologazione! Non sarebbe stato più bello in abito tradizionale? Mi sposassi con un ragazzo cinese, per me sarebbe un onore e un segno di rispetto per la sua cultura!!
--- Termina citazione ---


a ningbo era pieno di negozi di abiti da sposa e ogni domenica c'ernao sfilate (ogni domenica x 4 mesi...)

un business parecchio gorsos viste le code!

erano tutti abiti, molto belli, ma occidentali
ho anche avuto occasione di trovare una coppia di giovani sposi al parco che facevano le foto. anche loro in abito "occidentale".

BlackPepper:
Caspiterina...  8O  
io mi chiedo... tutte queste coppie da dove sbucano fuori?? vengono tutti da Tianjin appositamente per sposarsi?? Se si, hanno fatto un concorso per scegliere le 50 coppie? vedo tutte belle ragazze e bei ragazzi... mi vien da pensare che io sono l'unica cinesina con faccia somigliante ad un cesso...  :?  :x

Oddio che tristezza sta cosa... mi pare pure un po' ridicolo... ora voglio vedere 50 coppie italiane che si sposano in massa  a Tianjin  8O  scommetto che non ci tengono come quelli cinesi....boh... che mondo...

yo350ml:

--- Citazione da: "BlackPepper" ---Caspiterina...  8O  
io mi chiedo... tutte queste coppie da dove sbucano fuori?? vengono tutti da Tianjing appositamente per sposarsi?? Se si, hanno fatto un concorso per scegliere le 50 coppie? vedo tutte belle ragazze e bei ragazzi... mi vien da pensare che io sono l'unica cinesina con faccia somigliante ad un cesso...  :?  :x
--- Termina citazione ---


ma no, guarda bene,  nella seconda foto si intravedono anche due sposine poco miss...  :-D

mingyue:
ma lo sapete per quale motivo si usa il bianco nei vestiti da sposa occidentali??


(e spiegatemi, perchè si usa il rosso in cina?)

BlackPepper:
Credo si usi il rosso perche' e' il colore che tradizionalmente porta fortuna e prosperita'... di piu' non so  :?
Per il bianco... non saprei...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa