Aree Tematiche > Poesie & Pensieri

Il peso invisibile

(1/4) > >>

Giochidiparole:
A volte ho momenti così.
Immagino che ci siano problemi che di per sè potrebbero essere inesistenti. La pesantezza di un pensiero è immane e il solo cercar di connettere una effimera idea mi toglie forze.
Qualcuno la chiamerà depressione, e forse ha ragione, purtroppo so che non si tratta di ci?.
E' una tensione metafisica(?), che si insinua in me. Non c'è scampo ad essa se non cercar di dormire.
Pensare è troppo pesante.

paula:
i  pensieri si svegliano prima di me la mattina. prima di andare a dormire riesco a tenerli a bada...
la depressione in genere è passività total, lo sconforto total... pensare pesantemente è cmq continuare a essere vivi...

cilex:
dal titolo sembrava tanto bello......
pensavo che molti di voi; come me, si siano messi a dieta.....in questo periodo;
ieri a pranzo ho mangiato una banana, e oggi pure.....
come farò??? dicono che sia dura solo all'inizio.... (speriamo)

se ce la faccio a dimagrire di 5kg, sono contento!!! (piccoli obiettivi della vita)
io penso che tutti abbiamo le giornate, depressive; ma se a te capita tutti i giorni vuoldire che sei tu che le vuoi far nascere; penso che se ti metti obiettivi sempre nuovi e magari anche semplici e stupidi..... tipo oggi non voglio accendere la tv...... oppure oggi voglio pensare di andare al pub....
le curve di depressione, se ne andranno!!!!
di solito la gente che ha tanti problemi da risolvere non dovrebbe avere curve deppresive, se risolve i problemi!!! se permangono otresti non farcela..... ed è al quanto non confortante

chinagirl:
sinceramente la prospettiva di mangiare solo una banana per pranzo....mi farebbe venire ancora più tristezza!!! 8O cmq....ogniuno ha il proprio metodo per porre obbiettivi.....
quando si è depressi...penso che il modo migliore per uscirne sia....
fare una bella dormita......
fare un giro da solo in qualche posto sconosciuto.....
leggere un libro...possibilmente molto idiota....
oppure.....chiudersi in camera.....e farsi trascinare da una bella musica......
con me questi metodi funzionano.....
certe volte....è solo il bosogno di uscire un pò dal proprio "abito" e respirare un pò d'aria "libera"....................

cilex:
ma che dici....
la solitudine pu? solo portare ad altr solitudine.....
sei nata sola...e morirai sola; vuoi vivere anche la tua vita
se è questo che scegli, allora sei accontentata...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa