faithfreedom - page 8 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: faithfreedom  (Letto 32464 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nass_hui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 110
    • Mostra profilo
    • http://www.islam.forumup.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #105 il: 30 Agosto, 2007, 21:04:52 pm »
Citazione da: "aletheia"
:?  :? Guerra di religione,,mi sembra che ne stiate facendo una qui... :-D
Premetto che ne so poco,se nn quasi nulla, riguardo il tema trattato in questo topic,come molti,, so solo quello che dicono ai tg e cio' che scrivono sui giornali,,quindi piu' notizie rigonfiate che l'effettiva verita'... :evil:
Pero' da cio' che leggo,,e sinceramente nn ho voglia di giudicare,anche un po' per la mia ignoranza,quindi mi limito a dare il mio parere..
Noto con piacere che nass e' un ragazzo dai sani principi,,anche troppo sani.. :wink:
Nass, cio' nn implica che tutto cio' che dici,che sostieni nn sia discutibile..vedo che nn metti in dubbio cio' in cui credi e le critiche nn ti sono tanto simpatiche..ma uno dei tanti modi di migliorarsi nn e' saper accettare le critiche e confrontare le proprie idee con quelle altrui??
Pero' quando ti si chiede di dimostrare qualcosa ti rifugi in un "io nn devo dar spiegazioni a nessuno",e i malefatti commessi dai musulmani nn ti riguarda..attualmente l'islam,per quanto ne so,nn ha una buona immagine,e se tu continui a dar spiegazioni col tuo "egoismo" nn credo proprio che migliorerai molto la situazione..
C'e' chi cerca di migliorare solo se stessi e chi cerca di migliorarsi e dare un contributo anche all'attuale scadente societa'..a quanto pare tu appartieni piu' alla prima categoria.. :(


Cara/o aletheia capisco perfettamente le tue perplessità e credimi solitamente non sono così....potresti chiedere alle persone che mi conoscono come riprova.
Forse non è bello ma il problema è che qui so con chi ho a che fare.....ho già speso troppe energie con questo tipo di persona.

Molte volte anche a scuola mi sono trovato davanti persone che non volevano capire e io ci ho speso giorni, settimane, mesi per cercare di stabilire un dialogo..

Sono cosciente che molte cose della mia religione siano soggetti a cattivas interpretazione...e se qualcuno mi muove una critica lo comprendo benissimo, e sempre cerco di dare una risposta sia per migliorare me stesso che per dare una risposta a chi mi sta a sentire.
Io mi sono iscritto su associna per altri motivi, e credimi non sto sfuggendo al mio dovere....ma permetterai che sono in grado di capire quando ne vale la pena e quando no (di discutere).

ò la stessa cosa con i cinesi.....quanto si parla male di loro? E quanti stanno a sentire le loro motivazioni?......

Mi dispiace se ti sono sembrato quel tipo di persona, e sar¶ felice di dialogare con te, in altre circostanze, sempre nel rispetto delle diversità.


Un salutone :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nass_hui »
\"All you need is a dream\" [Sifu Wang Zi Ping]

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #106 il: 30 Agosto, 2007, 21:22:02 pm »
nassim
attenzione
hanabi e herbrand
sono la stessa persona.
moltiplicazione dei pani e
dei pesciolini ...da pescare
pesciolini ...che saremmo noi.

ciao hanabi ciao herbrand
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

Nass_hui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 110
    • Mostra profilo
    • http://www.islam.forumup.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #107 il: 30 Agosto, 2007, 21:24:11 pm »
Citazione da: "dorian"
nassim
attenzione
hanabi e herbrand
sono la stessa persona.
moltiplicazione dei pani e
dei pesciolini ...da pescare
pesciolini ...che saremmo noi.

ciao hanabi ciao herbrand


Grazie dorian....in ogni caso non mi interessa discutere con lui. Vorrei però prima o poi scambiare 4 chiacchiere con shao yun scommette che mi darebbe molte delucidazioni sul buddhismo e sul tao....sarebbe davvero bellooooo :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nass_hui »
\"All you need is a dream\" [Sifu Wang Zi Ping]

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #108 il: 31 Agosto, 2007, 00:35:25 am »
Citazione da: "Nass_hui"
Citazione da: "dorian"
nassim
attenzione
hanabi e herbrand
sono la stessa persona.
moltiplicazione dei pani e
dei pesciolini ...da pescare
pesciolini ...che saremmo noi.

ciao hanabi ciao herbrand

Grazie dorian....in ogni caso non mi interessa discutere con lui. Vorrei però prima o poi scambiare 4 chiacchiere con shao yun scommette che mi darebbe molte delucidazioni sul buddhismo e sul tao....sarebbe davvero bellooooo :)


Nass, sicuramente avremmo occasione di fare 4 chiacchiere. Non arrenderti e ricordati che noi siamo fieri di averti tra noi (o almeno io). :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

Nass_hui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 110
    • Mostra profilo
    • http://www.islam.forumup.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #109 il: 31 Agosto, 2007, 01:35:26 am »
Citazione da: "ShaoYan"
[Nass, sicuramente avremmo occasione di fare 4 chiacchiere. Non arrenderti e ricordati che noi siamo fieri di averti tra noi (o almeno io). :wink:


Allora non vedo l'ora:-)....e io sono felice e fiero di essere tra di voi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nass_hui »
\"All you need is a dream\" [Sifu Wang Zi Ping]

Shinosuka

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 41
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #110 il: 31 Agosto, 2007, 01:37:27 am »
Ankio io è felice di averti qui :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Shinosuka »
τιєτ_sнιησsυκα*..

Nass_hui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 110
    • Mostra profilo
    • http://www.islam.forumup.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #111 il: 31 Agosto, 2007, 02:16:22 am »
Citazione da: "Shinosuka"
Ankio io è felice di averti qui :-D


Uhh uhh grazie sisterrr:-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nass_hui »
\"All you need is a dream\" [Sifu Wang Zi Ping]

Herbrand

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • http://www.italian.faithfreedom.org
(Nessun oggetto)
« Risposta #112 il: 31 Agosto, 2007, 02:33:18 am »
Citazione da: "dorian"
nassim
attenzione
hanabi e herbrand
sono la stessa persona.
moltiplicazione dei pani e
dei pesciolini ...da pescare
pesciolini ...che saremmo noi.

ciao hanabi ciao herbrand


Dorian,

sulla base di cosa mette in discussione la nostra buona fede? Se vuole chieda all'amministratore di controllare i nostri indirizzi IP, si ricrederà.

Ci pensi bene prima di accusare le persone senza prove.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Herbrand »
L´Apostolo di Allah disse: "Sono stato resto vittorioso con il terrore."Bukhari V4B52N220

hanabi

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #113 il: 31 Agosto, 2007, 02:36:39 am »
o mamma mia..dorian credi che io herbrand siamo la stessa persona?? 8O ..ma fa come vuoi  :lol: ...poi parli di pescare pesciolini..stai girando proprio un bel film :o .Nassim chiamami pure razzista fai come vuoi :D a me che importa?So di non esserlo e ti ripeto che tutto questo vittimismo non serve a niente...poveretto nassim...la sua religione viene criticata da un gruppo di razzisti senza scrupoli :D ..bella l immagine che vuoi dare di noi perche non hai niente da dire..complimenti..sei un vero signore. hai detto ad aleteia che sai con chi hai a che fare.....non mi sembra proprio guarda..ti arrocchi sulle tue posizioni senza discutere..non hai bisogno di spiegare niente...diciamo tutte sciocchezze*_*..e in base a cosa?in base a quale autorita dici certe cose?Noi abbiamo argomentato ampiamente e tu semplicemente non hai risposto..hai detto:
Molte volte anche a scuola mi sono trovato davanti persone che non volevano capire e io ci ho speso giorni, settimane, mesi per cercare di stabilire un dialogo..
Ecco che ricominciamo col vittimismo...ma quando la finisci?qui stiamo crticando l islam,non le singole persone,non stai a scuola a parlare con gente che non sa nemmeno di cosa parla. hai detto:
ma permetterai che sono in grado di capire quando ne vale la pena e quando no (di discutere).

Non ne vale la pena di discutere quando si portano delle critiche sensate?La stai prendendo un po troppo sul personale eh?e smettila poi...la frase sui cinesi che hai detto e ridicola: la stessa cosa con i cinesi.....quanto si parla male di loro? E quanti stanno a sentire le loro motivazioni?......

che c entrano i cinesi con l islamòE sai cosa significa criticare e cosa significa parlare male?No caro..questo tuo tentativo di fare il povero indifeso..di fare la vittima..questo tuo tentativo di farmi passare per razzista e semplicemente patetico.Hai dimostarto ampiamente di non saper accetare le critiche all'islam..hai dimostarto di essere arrogante e di conoscere la tua religione in modo molto superficiale.puoi fregare gli altri utenti quando la butti sul personale e fai il poveretto..non freghi me.Come ho detto piu volte separo le singole persone dall islam..io critico la sua dottrina e lo stesso fa herbrand.Ma questo non lo vuoi capire..non ti conviene eh?senno come fai a fare la povera vittima...al posto di dire frasi senza senso e di circostanza prova a seguire il consiglio di ale.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hanabi »
yo no naka wa yume ka utsutsu ka utsutsu tomo yume tomo shirazu arite nakereba...

Shinosuka

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 41
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #114 il: 31 Agosto, 2007, 02:39:52 am »
Citazione da: "Herbrand"
Citazione da: "dorian"
nassim
attenzione
hanabi e herbrand
sono la stessa persona.
moltiplicazione dei pani e
dei pesciolini ...da pescare
pesciolini ...che saremmo noi.

ciao hanabi ciao herbrand

Dorian,

sulla base di cosa mette in discussione la nostra buona fede? Se vuole chieda all'amministratore di controllare i nostri indirizzi IP, si ricrederà.

Ci pensi bene prima di accusare le persone senza prove.


Io non ho dubbi, sono due persone diverse.
Ne sono sicura perchè herbrand scrive in italiano, con gli accenti.
ò una cosa decisamente evidente la loro diversità.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Shinosuka »
τιєτ_sнιησsυκα*..

Nass_hui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 110
    • Mostra profilo
    • http://www.islam.forumup.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #115 il: 31 Agosto, 2007, 02:51:44 am »
Citazione da: "hanabi"
o mamma mia..dorian credi che io herbrand siamo la stessa persona?? 8O ..ma fa come vuoi  :lol: ...poi parli di pescare pesciolini..stai girando proprio un bel film :o .Nassim chiamami pure razzista fai come vuoi :D a me che importa?So di non esserlo e ti ripeto che tutto questo vittimismo non serve a niente...poveretto nassim...la sua religione viene criticata da un gruppo di razzisti senza scrupoli :D ..bella l immagine che vuoi dare di noi perche non hai niente da dire..complimenti..sei un vero signore. hai detto ad aleteia che sai con chi hai a che fare.....non mi sembra proprio guarda..ti arrocchi sulle tue posizioni senza discutere..non hai bisogno di spiegare niente...diciamo tutte sciocchezze*_*..e in base a cosa?in base a quale autorita dici certe cose?Noi abbiamo argomentato ampiamente e tu semplicemente non hai risposto..hai detto:
Molte volte anche a scuola mi sono trovato davanti persone che non volevano capire e io ci ho speso giorni, settimane, mesi per cercare di stabilire un dialogo..
Ecco che ricominciamo col vittimismo...ma quando la finisci?qui stiamo crticando l islam,non le singole persone,non stai a scuola a parlare con gente che non sa nemmeno di cosa parla. hai detto:
ma permetterai che sono in grado di capire quando ne vale la pena e quando no (di discutere).

Non ne vale la pena di discutere quando si portano delle critiche sensate?La stai prendendo un po troppo sul personale eh?e smettila poi...la frase sui cinesi che hai detto e ridicola: la stessa cosa con i cinesi.....quanto si parla male di loro? E quanti stanno a sentire le loro motivazioni?......

che c entrano i cinesi con l islamòE sai cosa significa criticare e cosa significa parlare male?No caro..questo tuo tentativo di fare il povero indifeso..di fare la vittima..questo tuo tentativo di farmi passare per razzista e semplicemente patetico.Hai dimostarto ampiamente di non saper accetare le critiche all'islam..hai dimostarto di essere arrogante e di conoscere la tua religione in modo molto superficiale.puoi fregare gli altri utenti quando la butti sul personale e fai il poveretto..non freghi me.Come ho detto piu volte separo le singole persone dall islam..io critico la sua dottrina e lo stesso fa herbrand.Ma questo non lo vuoi capire..non ti conviene eh?senno come fai a fare la povera vittima...al posto di dire frasi senza senso e di circostanza prova a seguire il consiglio di ale.



Ma mica hai detto che non ti importa quello che penso?
Certo che sei noioso, cos'è stai cercando di provocarmi? eheh mi sa che non mi conosci..
Quello dei cinesi era un esempio sveltone :wink:

Ma le tue batterie non si scaricano mai?

Mamma mia voi paladini della giustizia la fate un pò troppo lunga eh...

Amico te l'ho già detto.....la verità è nel silenzio.
A dire il vero manco so perchè ti ho ancora risposto...Comunque continua pure a darci degli idioti a tutti...almeno ci fai divertire un pò :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nass_hui »
\"All you need is a dream\" [Sifu Wang Zi Ping]

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #116 il: 31 Agosto, 2007, 02:52:30 am »
il forum
a mio avviso non deve avere finalità offensive;
si scherza, si discute, ci si confronta civilmente,
se poi esistono dei motivi di non condivione di queste regole,
aihmè sorge il sospetto di secondi fini...
di ci? che diventa alla lunga persecutorio e persino noioso.

nassim giunge con il  miglior sentire e le migliori intenzioni
(le intuisco dalle sue parole come intuisco dalle vostre la volontà di scontro e di crociata)

a voi la parola e quando non meriterete una risposta
parlerete al vento !

comunque non vi odio

 :)  :)  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

hanabi

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #117 il: 31 Agosto, 2007, 02:54:10 am »
Un applauso a shinosuka :D allora ti serve trovare gli errori di battitura e la mancanza degli accenti :D .
P.s.
vorrei vederti scrivere con questa tastiera..chissa che ne uscirebbe..considerando che alcune cose che hai scritto con la tastiera normale forse sono comprensibili solo a te :-D .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hanabi »
yo no naka wa yume ka utsutsu ka utsutsu tomo yume tomo shirazu arite nakereba...

Nass_hui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 110
    • Mostra profilo
    • http://www.islam.forumup.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #118 il: 31 Agosto, 2007, 02:56:49 am »
PS: ho dimostrato ampiamente che sei insopportabile ahaha.
 E comunque cos'è vuoi smentire che i cinesi sono discriminati? Rischi grosso a dirlo qui amico:-P

stammi bene....dovresti andarci anche tu in Cina, fanno dell'ottimo te, e scommetto che hanno pure degli ottimi infusi contro l'irascibilità. :twisted:
 :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nass_hui »
\"All you need is a dream\" [Sifu Wang Zi Ping]

Nass_hui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 110
    • Mostra profilo
    • http://www.islam.forumup.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #119 il: 31 Agosto, 2007, 02:59:25 am »
Citazione da: "dorian"

a voi la parola e quando non meriterete una risposta
parlerete al vento !

comunque non vi odio

 :)  :)  :)


Non avrei potuto dirlo meglio.....nemmeno io vi odio :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nass_hui »
\"All you need is a dream\" [Sifu Wang Zi Ping]