Aria di democrazia in Cina? - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Aria di democrazia in Cina?  (Letto 6082 volte)

destiny

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 19 Novembre, 2011, 11:19:32 am »
Alemno evitate di insultarvi, no?

Un pò di stile...suvvia!  :roll:  :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 19 Novembre, 2011, 11:21:49 am »
povero MBC, hai scritto che avevo pubblicato 1 solo libro e solo sulla protezione civile e naturalmente bastava cercare su google per smentirti come ho fatto; dopo di che ti ripeti, fai elenchi di tue fesserie per cercare di coprire la tua palese falsità (hai scritto: Non ho visto un solo link che dimostri che tu abbia scritto un qualsiasi altro libro che non sia di protezione civile per bambini vero, pagliaccetto sudtirolese filonazi?)

un solo altro libro vero, mentitore (non hai scritto "un solo libro SULLA CINA" ma "Non ho visto un solo link che dimostri che tu abbia scritto un qualsiasi altro libro che non sia di protezione civile per bambini oltre ovviamente uno che parli di cina cosa diversa in Italiano, lingua che forse stai perdendo nel lustrare le scarpe al tuo "boss" in mancanza di stivali di ufficiali nazi che camuffi da poveri alpinisti....)? non rispondi su questa ultima delle tue balle, vero mentitore?

che pena!!!!

i libri da me pubblicati sono 9  (non contando gli altri pubblicati al tempo del mio lavoro all'ARCi che non appaiono), di cui 8 elencati nei links  (quello sul Marocco deve esserti sfuggito,. come tante altre cose) e uno sulle radici culturali islamiche in Sicilia non citato perché fuori commercio; ad essi se ne aggiungono come ho detto altri pluriautore in cui appaiono i miei saggi

i tuoi, libri, iniziative, conferenze, corsi, articoli sulla homepage di fine conoscitore della Cina, della cultura, della storia, dell'alpinismo di certi criminali, del karma, ecc.  sono e restano ZERO dato che in tanti viaggetti in Cina ed altre  tue attività non hai neppure imparato a usare google, tantomeno hai capito la Storia e la cultura non dico della Cina (di cui lodi e sostieni i nemici lamaisti ed i loro idolatratori nazi ufficiali delle SS....) ma neppure di parti dell'Europa e dell'Italia....e nessuno si é preso la brigab di pubblicarti una sola riga....

non un solo degli "argomenti" che citi ti ha visto evitare di scavarti la fossa da solo, contraddirti, mentire, sostenere bugie dimostrabili e dimostrate, ecc.

ma a che serve ripetersi, dato che con la favoletta pietosa del fatto che io avrei scrittto 1 solo libro ti sei fregato da solo dando nuova prova che sai solo mentire? smentisci che su "un solo libro"  hai mentito se ci riesci....e salutami quel poveraccio del tuo boss (come lo definisci significatiovamente tu...) che se usa simili apporti "intellettuali" deve essere assai incauto o assai sporco o entrambe le cose assieme

nb.: gridalo forte in sede di rinnovo di visto quel che pensi del filolamaismo schiavista e secessionista tibetano e dei suoi amichetti naziSS, se non sei un codardo che ama nascondere le sue balle e schifezze dietro l'anonimato su un Forum: gridalo, scrivilo, magari traducilo in Cinese al funzionario del Consolato della RPC, così dimostrerai di avere almeno lo stesso coraggio di certi pseudoinnocenti alpinisti nazi e scoprirai se il sistema istituzionale cinese (che tu odi, insulti, denigri) é tanto clemente e tollerante verso chi corteggia a chiacchiere i suoi nemici più fetidi e fa finta intanto di riverirlo quotidianamente per opportunismo, camuffato da santarellino al servizio di questo o quel "boss"......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 19 Novembre, 2011, 11:26:49 am »
vedi destiny, per te é importante lo stile, non il fatto che MBC menta spudoratamente come ho dimostrato e come puoi verificare da solo in un istante andando su google e scrivendo libri silvio marconi o usando i links da me indicati

ecco un'altra differenza tra me e te: io guardo al contenuto, tu all'involucro......

oppure ti piacciono i mentitori (peraltro filodalailama e filonazi)?
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

MBC

• filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 19 Novembre, 2011, 15:41:53 pm »
non vedo una sola risposta alle annotazioni da me fatte nei tuoi riguardi, ma è tipico delle zecche della tua area politica quella di gettare fumo negli occhi dei propri interlocutori, essere ciechi nei confronti dei crini commessi dai "compagni", ma quando invece tocca il loro nemici storici allora sono subito pronti al linciaccio, con la bava alla bocca...poveraccio, devi sentirti proprio solo nelle tue pseudo lotte, così anacronistiche rispetto ai tempi che oramai ha relegato i tuoi miti nella vetrina del consumismo.
Al limite solo in un italia che dorme ancora, quella che  legge un libro all anno, le tua "beautiful mind" riesce ancora a trovare qualcuno che se la caga, qualcuno che ti mette su un piedistallo per riverirti come senti di meritarti... poveraccio.

Ma sei divertente e utile come l antiquariato:
la tua paranoia, il tuo distorcere le parole in bocca ai tuoi interlocutori per sorvolare su domande a cui da bravo studioso che non lascia mai la propria poltrona non riesci a rispondere....

Ricordi le SS, Fukushima, La cina e le rinnovabili, il consumismo sfrenato cinese tutto agli esordi, il razzismo in asia e tutto quello che ti ho scritto a pagnia 3?., tutte dimostrazioni che anche se si possiede un enorme cultura, si leggono decine di centinaia di libri, si pubblicano 9 libri(devi proprio sentirti orgoglioso eh....addiritura nove, wow!!!

Ma se eri Terzani, che di libri ne ha scritto qualcuno in  più, oltre ai suoi articoli, mai sulla scoperta dell acqua calda...cosa facevi?hahah
Quando parli di cina, ma forse ti riferisci solo al PCC e non ai cinesi e alla cultura cinese in particolare, sai quanto viene considerata l umiltà? Un conto è leggere, un conto è viverla la cultura, mio caro...e non si riuscirà mai a capire le mille sfaccettature di una realtà se non la si vive giorno per giorno, entrando in contatto con le persone, parlando la lingua..questo ovviamente con una solida conoscenza della storia, della cultura locale. Ma tu da bravo intellettualoide italiota baronetto queste cose le disprezzi. Forse dovrei prima finire il mio PHD, poi mandarti il mio CV in pdf con l elenco delle mie pubblicazioni (saggi e articoli), interventi a convegni e forum e poi ne potremmo riparlare? Grazie, ma non ci tengo, sarà per un altra volta.

Poiche chi tifa per una squadra, non riuscendo a vedere che la cortina di ferro è caduta, che il muro di berlino pure e che il pcc non se la passa proprio bene non ha capito un granché del Zeitgeist in cui stiamo vivendo.

E probabilmente(ovviamente) quello a cui non riesci a rispondere tendi ad ignorarlo aggrappandoti a frasi dette mesi fa, estraendole a tuo piacimento dal contesto (vedi il mio presunto filo-lamaismo: vasco e la sua tutta da dimostrabile accusa di essere filo-mubarak ecc ecc)...

Forse preferisci continuare a gettare fumo negli occhi dei tuoi interlocutori mettendoli in bocca parole non dette per il solo gusto di avere l ultima parola...

hahahha
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 19 Novembre, 2011, 16:41:57 pm »
MBC,

non è corretto dare ad una persona della SS, proprio scorretto........

Cavallo,

Non è garbato dare a qualcuno dell'analfabeta pubblicamente quando motivi reali non c'è ne sono per offenderlo così pesantemente......

Take it ISI e volemose bene!

:roll:  :roll:  :roll:

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 19 Novembre, 2011, 17:00:20 pm »
Ora ho letto bene...

Ricordi le SS ecc...(leggendo a colpo d'occhi mi pareva che lo avessi indicato come una SS, errore mio)

Come no ndetto..

Comunque take it ISI ragazzz

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 19 Novembre, 2011, 20:28:39 pm »
bravo destiny, fai come sempre il ...grillopesce in barile...!

che MBC abbia di nuovo mentito spudoratamente sostenendo che avevo scritto 1 solo libro senza rendersi conto che bastava andare su google per vedere cjhe mentiva e che con questa ennesima menzogna di una lunga serie confermi che dargli del "mentitore" non é affatto insultarlo ma definirlo, a te non interessa destiny-5stAlle, vero?

che MBC sputi sulla Cina, faccia comunella con quel relitto dei fumetti trash di autore filonazi USa sugli spartani (300) che inventa per i dirigenti della RPC la definizione "alla Pennacchi" di "fasciocomunisti" e che ci? avvenga sul Forum di ASSOCINA e non di FN (da parte di chi in Cina fa inutili viaggetti) a te non  crea problemi vero?

che MBC continui a mentire come ha fatto in passato mascherandob falsamente un ufficiale SS in missione in Tibet nel 1938, inviato da Himmler, e accolto con tutti gli onori dagli aguzzini schiavisti in abito di lama tibetano per un povero alpinista un po' opportunista, ossia che dimostri di stare dalla parte dei peggiori relitti del separatismo tibetano e dei loro coerenti amichetti nazi a te non fa alcun ribrezzo, vero?

continua pure destiny: da Ponzio Pilato all'UOMO QUALUNQUE  ne hai di esempi storici da seguire....in attesa dei rettiliani

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 19 Novembre, 2011, 20:35:34 pm »
Secondo me non hai neanche minimamente capito cosa ho detto...

:roll:  :roll:  :roll:

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 19 Novembre, 2011, 20:44:45 pm »
e tu lo hai capito? e tu le hai lette le bugie spudorate, infamanti, antistoriche e perfino risibilmente sciocche (perché smascherabili senza sforzo come quella sui miei libri) di MBC e le consideri degne solo di un salomonico appello alla "tolleranza"?

ahahahah...

più ti leggo più comincio a capire che, in mancanza degli inesistenti somalibantu da te inventati in passato, servono davvero i Rettiliani, anche se non per tutta l'Umanità, ma certamente per alcuni settori......

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 19 Novembre, 2011, 20:45:38 pm »
Eh no, non hai capito........

Ti saluto, buona "Lotta"

:roll:  :roll:  :roll:  :roll:

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 19 Novembre, 2011, 20:49:28 pm »
Citazione
e tu lo hai capito? e tu le hai lette le bugie spudorate, infamanti, antistoriche e perfino risibilmente sciocche (perché smascherabili senza sforzo come quella sui miei libri) di MBC e le consideri degne solo di un salomonico appello alla "tolleranza"?

Ho le lacrime agl'occhi!

:-D  :-D

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 19 Novembre, 2011, 20:50:01 pm »
...contraccambio, buona continuazione nel tuo sonno profondo, letargico, catalettico, e tanti sogni di "fine della razza umana", di "take it ISI", di "somalibantu", di catartiche rivoluzioni grilliste.....

attento solo a quando sarai obbligato anche tui a svegliarti, come certi uscieri della Meloni, certi attacchini dell'UOMO QUALUNQUE, certi nostalgici del galateo ipocrita, certi cerchiobottisti di tradizione italiota....

...é il risveglio talora il peggio, per alcuni, non il sonno.....

...e lacrima pure...magari in anticipo dei bei risultati che stanno per ottenere gli INDIGNADOS iberici (che pure restano 10.000 volte migliori deli grillotalpisti italici), che per ribrezzo verso i "politicanti di centrosinistra" (criticabilissimi sul piano delle politiche sociali, meno sui diritti civili) stanno per contribuire a riportare al potere gli eredi del franchismo, i baciapile omofobi, i nemici dei diritti civili, gli zerbini del clericalesimo peggiore nostalgico dell'Inquisizione....
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2011, 20:54:15 pm da cavallo »

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 19 Novembre, 2011, 20:52:37 pm »
Cavallo,

non ho paura di nulla.........

Ma proprio nulla!

Al massimo muoio giusto?  :-D  :-D  :roll:  :roll:

Ciao, passa un buon Sabato  ;-)

Come vedi sono una persona estremamente rilassata e serena, ciao

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 19 Novembre, 2011, 20:57:07 pm »
paura? ma da quando gli irresponsabili ed i qualunquisti ne hanno? e quando si risvegliano dal loro torpore non hanno neppure gli strumenti per capire cosa sta succedendo.....

e non ne creano neppure di paura, negli altri (certo non in me): solo pena, pena, pena e ancora pena, per loro e per chi non sa purtroppo ricacciarli con la giusta rapidità e nettezza nelle nebbie in cui devono restare per non intralciare temporaneamente il cammino della Storia che, comunque, prima o poi (sarebbe meglio prima, ma non si pu? pretendere troppo...)li calpesta sempre.....

...come aveva ragione Gramsci......

nb.: la morte non é affatto la cosa peggiore: vegetare da zombie, tradire se stessi, essere incapaci di schierarsi, fare i Ponzio Pilato o in  taluni casi gli Scilipoti é ad esempio mille volte peggio (anche questo lo spiegava sempre Gramsci, fra gli altri....)

Dubbio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 19 Novembre, 2011, 23:28:18 pm »
Citazione da: "cavallo"
per non intralciare temporaneamente il cammino della Storia che, comunque, prima o poi (sarebbe meglio prima, ma non si pu? pretendere troppo...)li calpesta sempre

Ma allora dal tuo punto di vista, perché te la cacci?

La storia va avanti comunque inesorabile nella direzione voluta da te.

Sii contento e beati di questo tuo determinismo storico, non essere sempre incazzato  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »