Utilità > Richieste di Aiuto

Studiare in inghilterra con la cittadinanza cinese

(1/3) > >>

wenma:
Buona sera a tutti!!!
Da qualche tempo ho in programma di andare a studiare in inghilterra per migliorare il mio inglese maccheronico, e per adesso ho ancora la cittafinanza cinese, so che devo andare a roma per fare il visto, ma c' e' la possibilita che non me la diano?perche non vorrei fare tutti i giri, dato che abito abbadtanza lontano, per avere nulla poi... L'alternativa sarebbe affidare la domanda per la cittadinanza italiana a un avvocato e cerca di sbrigare le pratiche.
inoltre mi sapete consigliare qualche college o univeraita buona in inghilterra dove facciano corsi da 3 a 6 mesi?
Grazie in anticipo=)

vasco reds:
ciao, io 20 anni fa sono andato qui e mi sono trovato molto bene, vivevo in famiglia e con la metropolitana in poco tempo si è in centro a londra, il postto invece è immerso nel verde ed è molto tranquillo. c'era un negozietto che vendeva lambrusco di sorbara e un simpatico ristorante sino tailandese

http://www.wimbledon-school.ac.uk/

per quanto ne so ci sono un sacco di cinesi "ricchi" che vanno a studiare nelle università inglesi

wenma:
ci ho dato un' occhiata veloce e sembra molto carino
la terro in considerazione :) di
ma di solito ho sentito che molti studenti vivono in una famiglia.. anche questo la sceglie la scuola o da solo?

vasco reds:
c'è la possibilità di scegliersi una sistemazione da soli, altrimenti la scuola ha delle famiglie con cui collabora. a me è servito molto vivere in famiglia, si è costretti a dialogare sforzandosi di ricordare parole modi e tutto il resto

enteromorfa:
scusate, ma se hai il visto per stare in italia con gli accordi di shenghen quello stesso visto dovrebbe essere valido anche per l'inghilterra no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa