Utilità > Richieste di Aiuto

nuovo modulo visto cinese che cas..o

<< < (3/6) > >>

Fxyz4ever:
Peccato che i razzisti non possono essere esiliati. :smiley_angry:

enteromorfa:

--- Citazione da: Fxyz4ever - 18 Dicembre, 2012, 19:35:04 pm ---È anche una rottura la normativa attuale, che se sei studente, legalmente non puoi manco fare un lavoro part-time.

Ovviamente prima si chiudeva un occhio, pensa che l'anno scorso da studente ho lavorato part-time, e dalla paga mi hanno pure levato le tasse (!)
Invece da quando quel laowai ha stuprato la ragazza a Sanlitun a Pechino e l'hanno ripreso in video, è cambiato tutto. Controlli a manetta di tutti i lavoratori laowai per vedere che tipo di visto hanno.

Un mio compagno di classe è stato portato via proprio nel mezzo in cui stava tenendo una lezioni d'inglese. Chissà cos'avranno pensano i suoi alunni, in quella scuola media.

--- Termina citazione ---

Se è quello che ho letto io non l'ha stuprata, c'è stata un "assalto" non che la cosa sia meno grave per carità. Nel frattempo di quel ragazzo, che pare fosse inglese, non si sa nulla, ne pare sappia nulla l'ambasciata inglese.. ho sentito dire che potrebbe essere un fake. Tra l'altro inasprire i controlli per 1 caso mi pare chiaramente pretestuoso... anche in Irlanda un cinese ha stuprato una ragazza lessi, ma non è che per questo hanno inasprito ai visti cinesi...

vasco reds:
In italia c e chi ha fatto anche peggio

vasco reds:
Con quel ragionamento dovremmo chiudere le frontiere

ricolikh:
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI :))
Grazie a tutti per avermi risposto, mi rifaccio vivo solo adesso perchè ero un pò impegnato in questo periodo, i documenti che ho elencato nel mio messaggio li ho trovati a questo indirizzo:  http://ufficiovisti.com/index.php/asia/cina/805-visto-cina-turismo
al punto 2
Comunque alla fine ho risolto con il multi-service, come dice thun88 per gli errori di qualcuno pagano tutti, regola internazionale ^-^ anche per uno come me che va in Cina solo per trovare i parenti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa