whaaa sto impazzendo - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: whaaa sto impazzendo  (Letto 22009 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 19 Settembre, 2008, 18:40:43 pm »
eh nikki purtroppo la passione per gli scacchi l'ho un pò persa, ero parecchio interessato qualche anno fa che ero sempre incollato al pc a giocare, ora faccio un pò schifo a scacchi, riprenderla è un pò difficile, chissà forse proverò;)





chinagirl: le cose non stanno proprio cosi è un pò piu complessa, sicuramente non la merita quanto me.

emma: la ragazza in cina è bissessuale.






Citazione da: "Alessandro"
complimenti per la collezione di corna....  :-D


ma che corna corna, non ero insieme da nessuno delle 3ragazze. Sono sempre rimasto single.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 21 Settembre, 2008, 00:46:20 am »
bè io penso che la distrazione degli scacchi sia inutile. scusa se te lo dico cino ma ormai è impossibile uscirne almeno fino a quando non ne troverai un'altra che ti piaccia e che ti ricambi. il mio consiglio è quindi quello di darti da fare e di obbligarti a cercarne un'altra. vedrai che una volta trovato la dimenticherai. c'è però un'altra faccia della medaglia e cioè il fatto che trovi una ragazza che ti piaccia e che  non ti contraccambi in questo caso sei nella merda. comunque soffrirai finchè non troverai quella giusta oppure al passare di tanti anni. bè lo dico per esperienza personale, ma comunque siamo tutti diversi e quindi magari ti potrebbe andare meglio. :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 21 Settembre, 2008, 04:24:29 am »
Citazione da: "savesichuan"
bè io penso che la distrazione degli scacchi sia inutile. scusa se te lo dico cino ma ormai è impossibile uscirne almeno fino a quando non ne troverai un'altra che ti piaccia e che ti ricambi. il mio consiglio è quindi quello di darti da fare e di obbligarti a cercarne un'altra. vedrai che una volta trovato la dimenticherai. c'è però un'altra faccia della medaglia e cioè il fatto che trovi una ragazza che ti piaccia e che  non ti contraccambi in questo caso sei nella merda. comunque soffrirai finchè non troverai quella giusta oppure al passare di tanti anni. bè lo dico per esperienza personale, ma comunque siamo tutti diversi e quindi magari ti potrebbe andare meglio. :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 21 Settembre, 2008, 12:41:06 pm »
save: il fatto è che non è da me andare in cerca di ragazze, non sono abituato a ci? di solito capita che mi interesso di quelle che inizialmente si sono interessate di me altrimenti ciaociao, andare dietro a una? il cino? nono. Comunque sia ultimamente ho poca voglia di uscire per vari motivi tra cui anche il fatto che devo risparmiare per aiutare l'amichetta in cina che si è trovato un pò in difficoltà e quindi le mie uscite almeno nei prossimi 3mesi saranno ridottissime.








just:non è la prima volta che sbaglio i nomi :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
mancanza ragazza
« Risposta #19 il: 21 Settembre, 2008, 21:41:44 pm »
Ciao! Ho letto in velocità un po' tutto, anche i commenti... ti posso capire, in passato ho sofferto molto per amore...credo che comunque non sia il caso di  buttarsi su qualche progetto in questo momento, lo faresti con rabbia... per prima cosa dovresti guardarti dentro e capire dove hai sbagliato, cosa puoi migliorare di te stesso, è l'hobby più appassionante, forse fa paura guardarsi troppo a fondo, ma è utile, in modo tale che la prossima storia vera possa iniziare con più consapevolezza.
Fai bene a non darti all'alcool. Non serve a nulla, anzi, però potresti uscire lo stesso perchè non serve bere anche se gli altri lo fanno, puoi tener loro compagnia edivertirti chiacchierando.
Coraggio!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 22 Settembre, 2008, 20:09:46 pm »
grazie kinzika per i consiglie, si penso di sapere bene i miei errori, cioè il mio sanguefreddo e l'incapacità di aprire il cuore velocemente :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

Chunfeng

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 23 Settembre, 2008, 12:09:14 pm »
Non so chi tra noi 2 sta meglio
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Chunfeng »

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 24 Settembre, 2008, 09:52:21 am »
cino, in un momento dici de meritarla più di altri e appena un momento dopo parli come lei fosse stato niente di straordinario, come se tu andassi oltre a certe cose...
in un momento incassi consigli e riversi rammaricata tristezza, ma appena un momento più tardi ti gonfi di orgoglio e finta non curanza..
sei incoerente verso gli altri ma sopratutto con te stesso, allora come pu? un altra persona starti affianco se neanche tu riesci ad essere chiaro con te stesso?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 24 Settembre, 2008, 11:16:29 am »
si sono l'incoerente narciso, egoista, egocentrico, bastardo in persona :roll:  :roll: però di fronte a lei sono riuscito a essere umano :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 24 Settembre, 2008, 14:42:53 pm »
si vede che nn è abbastanza :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 25 Settembre, 2008, 01:38:26 am »
se una ragazza l'ami, la devi tenere stretta.
se nn l'ami, e te la vuoi trapanare solamente, devi essere preparato che da un momento all'altro lei si fara' trivellare da un'altro.

e se sei narcisista, una ragazza a che serve? mettiti davanti a uno specchio e tirati una sega pensando a quanto sei bello.

pace frate'.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 25 Settembre, 2008, 12:19:20 pm »
eh le seghe davanti allo specchio ogni tanto lo si fa :roll:  :roll:  ma non basta
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:whaaa sto impazzendo
« Risposta #27 il: 29 Gennaio, 2012, 09:15:55 am »
come sono andati poi gli scacchi??
o la sala slot...

cri8ss

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 60
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:whaaa sto impazzendo
« Risposta #28 il: 11 Febbraio, 2012, 14:31:35 pm »
ma non dimenticare mai che NON si devono fare improvvisate...

ossia: com'è che hai beccato la ragazza a letto con un altro? mi sa che le hai voluto fare una sorpresa e non ti sei annunciato, o no?

occhio non vede cuore non duole

poi il resto si sitema da sè... con il tempo

auguroni, comunque e goditi la giovinezza

byakko83

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:whaaa sto impazzendo
« Risposta #29 il: 11 Febbraio, 2012, 21:26:24 pm »
Gli scacchi??! Ragazzi, ne ho sentite tante, ma questa è veramente la più grossa.

Ti sono vicino Cinosuperior, la mia esperienza è simile alla tua, con la differenza che io non l' ho mai autorizzata a lasciarmi, lei è semplicemente sparita.
La verità è che noi siamo quel gruppo di idealisti (o imbecilli, dipende dai punti di vista) che ancora crede nell' amore eterno... mentre chiunque altro sa benissimo che l' amore finisce, e nei rapporti a distanza finisce presto. Dovremmo aprire gli occhi e comportarci di conseguenza, eppure ci ostiniamo a volerci credere, in questa utopia.
Magari esiste davvero ,ma i casi sono così sporadici che le probabilità di fare 6 al superenalotto a confronto sono molte di più.
Un brindisi a noi, sognatori di tutto il mondo, in fondo è questo che ci rende diversi dalla massa. E poi, qualcuno deve pur dare l' esempio, altrimenti che mondo sarebbe, dove tutti trattano l' amore come puro rapporto di convenienza?? :smiley_embarrassed: