"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione - page 2 - Foto & Video - Associna Forum

Autore Topic: "Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione  (Letto 15400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Senbee

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Senbee Home Page
Re:"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione
« Risposta #15 il: 14 Marzo, 2013, 01:39:40 am »
Ne sarei onorato.
La mia Home Page: viaggi in oriente, guide per Linux e musica.

77

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 222
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione
« Risposta #16 il: 14 Marzo, 2013, 10:52:34 am »
Ok, wen e' felice di poter ospitare il tuo documentario sulla home, mi dice di mandargli tutto via mail che poi ci pensa lui a metterlo sia sulla homepage sia su facebook.

se vuoi, mi scrivi quattro righe di introduzione al video? quello che vuoi tu, chi sei, che fai oppure solo informazioni del video.

per il video, quale versione preferisci mandare? io ho visto che ne hai postati 2 (uno con sottotitoli), ma su youtube c'e solo la versione senza...

non sono brava in teconologia, quindi forse faccio domande un po' stupide  :smiley_cheesy:

Senbee

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Senbee Home Page
Re:"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione
« Risposta #17 il: 14 Marzo, 2013, 13:24:58 pm »
È tutto nella mia home page: http://sites.google.com/site/stefanodroghetti/tre-mesi-in-cina

Spiegazioni, file, eccetera.

Su Youtube il video è con i sottotitoli, basta premere il bottone dei sottotitoli per attivarli. Li si può anche tradurre in inglese o in cinese o in qualsiasi altra lingua, sempre dal tastino dei sottotitoli (Questo per tutti i video di Youtube, non solo il mio: basta che abbiano almeno un file di sottotitoli incorporato).
Di fianco al tastino dei sottotitoli, c'è il pulsantino della risoluzione. Da lì puoi decidere se vederlo a 360 (web), 480 (TV), 720 (HD ready) o 1080p (Full HD) e impostare il video a tutto schermo o meno.

Se si vuole mettere in home page, basta un link ambedded a Youtube insomma.
La mia Home Page: viaggi in oriente, guide per Linux e musica.

77

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 222
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione
« Risposta #18 il: 15 Marzo, 2013, 10:55:58 am »
si, poi Wen mi ha detto che gli bastava il link.  :)

grazie!

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione
« Risposta #19 il: 15 Marzo, 2013, 16:37:59 pm »
Ste,

quando torni a Shenzen ?

Se coincide con i miei viaggi stavolta ci faccio una capatina di ritorno da HK.
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione
« Risposta #20 il: 15 Marzo, 2013, 22:11:10 pm »
si ma speriamo che non ci torni più a causa del terremoto.... io non ho passato un'estate propio tranquillo :smiley_grin:

Senbee

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Senbee Home Page
Re:"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione
« Risposta #21 il: 16 Marzo, 2013, 01:29:34 am »
:D

Per quest'anno direi di no. Probabilmente nel 2014, per una serie di ragioni pedanti, non interessanti :-)
Certo, se fosse per me ci andrei anche adesso, beninteso.
La mia Home Page: viaggi in oriente, guide per Linux e musica.

gatsu

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione
« Risposta #22 il: 17 Marzo, 2013, 04:47:11 am »
Ciao, bellissimo documentario me lo sono sparato tutto in un botto manco fosse un film complimenti sul serio per le riprese la scelta delle musiche ecc se avessi avuto la "mano più ferma" in alcune scene non sarei riuscito a vedere la differenza tra questo ed uno di quei video che trasmettono in quelle pseudo trasmissioni di viaggi. Rivedendo shenzhen mi viene la nostalgia e quasi mi pento di non essere rimasto li...

Senbee

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Senbee Home Page
Re:"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione
« Risposta #23 il: 17 Marzo, 2013, 15:24:58 pm »
La mano era fermissima, il più possibile, e ho lavorato anche molto di stabilizzazione al computer ma purtroppo come ben sai nei documentari professionali (quelli in cui non hai i parenti che ti urlano di fare presto ché chiude il ristorante) ci si porta dietro almeno un cavalletto :D

Ti ringrazio tantissimo dei complimenti, ho cercato di descrivere Shenzhen per come la vedono i suoi abitanti, anche perché a raccontarlo non ci si crederebbe molto, e spero di esserci riuscito un minimo, nonostante il poco minutaggio a disposizione.

Le musiche, ci tengo a ricordarlo ancora una volta, sono tutte di artisti che hanno deciso di non ricorrere alla protezione della SIAE locale, e quindi di rilasciare le proprie opere sotto licenza Creative Commons. C'è una marea di artisti bravissimi da scoprire se solo non ci si fissasse sempre sui canali che trattano solo musica di artisti "brevettati". Invito quindi tutti a fare un salto su Jamendo.com o su Dmusic o su Soundclick e tanti altri per rendersi conto di quanta buona musica si possa usare e scaricare legalmente.
La mia Home Page: viaggi in oriente, guide per Linux e musica.

gatsu

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione
« Risposta #24 il: 17 Marzo, 2013, 18:22:18 pm »
si, infatti per le musiche mi ha colpito una in particolare che ho prontamente scaricato non l'avevi inserita nella lista delle musiche nei titoli di coda e sono andato a ricercarla nel vide parlo di alexander francke nightamere shadow

Senbee

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Senbee Home Page
Re:"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione
« Risposta #25 il: 17 Marzo, 2013, 20:04:59 pm »
Cavoli, hai beccato un errore! :-O Ti ringrazio.
Quasi quasi adesso rifaccio tutto il render...
La mia Home Page: viaggi in oriente, guide per Linux e musica.

77

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 222
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione
« Risposta #26 il: 18 Marzo, 2013, 10:04:33 am »
Come avrete visto, ora e' sulla home... ho fatto un twitt stamattina, facciamo il nostro meglio per il marketing virale :)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione
« Risposta #27 il: 18 Marzo, 2013, 10:42:05 am »
dovresti metterlo anche su youku o tudou, cosi anche dalla cina possiamo gustarcelo.....
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Senbee

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Senbee Home Page
Re:"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione
« Risposta #28 il: 19 Marzo, 2013, 00:07:57 am »
Come avrete visto, ora e' sulla home... ho fatto un twitt stamattina, facciamo il nostro meglio per il marketing virale :)

:D Grande!!! Grazie...

dovresti metterlo anche su youku o tudou, cosi anche dalla cina possiamo gustarcelo.....

Già provato ma non permettono file grandi o lunghi.

L'unico modo che hai per vederlo è una VPN o la versione aggiornata di FreeGate, che comunque funziona benissimo. Se non riesci a scaricarlo te lo passiamo in posta.
La mia Home Page: viaggi in oriente, guide per Linux e musica.

77

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 222
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione
« Risposta #29 il: 26 Marzo, 2013, 10:22:41 am »
Congratulazioni Senbee!

per ora il tuo video ha SOLO avuto 19 share sulla pagina facebook di associna! :)
complimenti! e' di gran lunga il piu' condiviso tra i vari post