Approfondimenti > Disinformazione e luoghi comuni
Vermi e animali vivi in particolare.
vasco:
perĂ² se devo mangiare gli scorpioni vivi ubriacati devo andare nello xinjiang :-D anzi meglio di no visti i casi di morte che si riscontrano annualmente :wink: :wink:
meglio i frutti di mare nostrani :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa