neonazi in Italia - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: neonazi in Italia  (Letto 4184 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 26 Aprile, 2011, 09:43:42 am »
al massimo sabato brinderò come sempre ai tanti boia nazi e ascari di quei boia che sono stati sacrosantamente tolti di mezzo e mi dispiacerò per quelli che non hanno fatto la stessa fine grazie a troppi giochetti da Guerra Fredda, clemenze immeritate, tane sudamericane o conventuali, ecc. ....

"l'unico dialogo tra me ed un fascista é questo: lui con le mani alzate contro un muro e io con un mitra carico in mano"
(Sandro Pertini)

e mi preparerò ad una festa che appartiene ai lavoratori, ad ASSOCINA, ai democratici e non a quei rifiuti della Storia ed ai loro emuli recenti, negazionisti, mubarakisti o harrieristi: il PRIMO MAGGIO
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 26 Aprile, 2011, 11:43:10 am »
Citazione da: "cavallo"
al massimo sabato brinderò come sempre ai tanti boia nazi e ascari di quei boia che sono stati sacrosantamente tolti di mezzo e mi dispiacerò per quelli che non hanno fatto la stessa fine grazie a troppi giochetti da Guerra Fredda, clemenze immeritate, tane sudamericane o conventuali, ecc. ....

"l'unico dialogo tra me ed un fascista é questo: lui con le mani alzate contro un muro e io con un mitra carico in mano"
(Sandro Pertini)

e mi preparerò ad una festa che appartiene ai lavoratori, ad ASSOCINA, ai democratici e non a quei rifiuti della Storia ed ai loro emuli recenti, negazionisti, mubarakisti o harrieristi: il PRIMO MAGGIO



 :-D  :-D  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 26 Aprile, 2011, 11:48:11 am »
Cavallo, sei un bugiardo patentato....

Beccato e affondato....

La verita' e' che pienamente consapevole delle figura di merda fatta e cerchi disperatamente di uscire da questa situazione....ma essendo nelle sabbie mobile ed avendo il cervello di una gallina in eta' avanzata, ogni volta che ti muovi vai piu' a fondo......

Io comincerei con lo scusarti...

Sei arrivato adirittura a cazziere utenti perche' non avevano preso posizioni su argomenti a loro ignoti (essendo molto probabile che non seguiamo tutti i tuoi litigi sul forum).

Sei alla frutta, mio caro Cavallo....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 26 Aprile, 2011, 16:46:42 pm »
Citazione da: "destiny"
Cavallo, sei un bugiardo patentato....

Beccato e affondato....

La verita' e' che pienamente consapevole delle figura di merda fatta e cerchi disperatamente di uscire da questa situazione....ma essendo nelle sabbie mobile ed avendo il cervello di una gallina in eta' avanzata, ogni volta che ti muovi vai piu' a fondo......

Io comincerei con lo scusarti...

Sei arrivato adirittura a cazziere utenti perche' non avevano preso posizioni su argomenti a loro ignoti (essendo molto probabile che non seguiamo tutti i tuoi litigi sul forum).

Sei alla frutta, mio caro Cavallo....

e'pure poco sveglio.Me lo aspettavo questa frecciatina post 88.
Poveraccio. Veramente pollo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 26 Aprile, 2011, 19:41:38 pm »
é bello vedere che cosa scrivete su un thread dedicato alle schifezze dei neonazi in Italia: grazie per le conferme......

grazie destiny, che ti mascheravi (malamente, lo avevo detto) da antifascista e sei solo  come gli altri 2... e ti associ ad un MBC che ha osato paragonare il PCI al partito nazista"

 grazie...., dedicati ai finti bantu-somali ed al "tribalismo", dai!

grazie a tutti e 3.... non mi sarei aspettato simili auto-smascheramenti! era ora!

create un bel gruppetto "88", dai, e poi presentatevi a Casa Pound! sono le date giuste queste, le date in cui si celebra il sacrosanto schiacciamento delle bestie naziste sotto i cingoli dei T-34 sovietici a Berlino, del suicidio da vigliacco di Hitler ed altri suoi complici, della sacrosanta fucilazione di Mussolini...fate ancora in tempo ad associarvi agli attacchini dei manifesti neofasci o a chi pensa (poveraccio) di infangare o peggio ribaltare la Storia con qualche scritta firmata "88" su un Forum italiano o su un muro!!!!!

e il più divertente resta quel poveraccio di MBC che aveva scritto "non risponderò più a cavallo"....ahahahah!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 27 Aprile, 2011, 03:45:10 am »
Povero pollo venditore di fumo leninista. Come nn poter rispondere alle tue buffonate?Troppo divertente.

Comesulle SS, e poi sul presunto "karma" dei giapponesi da te tirato in  in causa come "argomento" per Fukushima e la crisi nucleare e poi negato,arrampicandoti nuovamente...prova con una scala, come ti ha consigliato vasco.
 
Ma da vile e buffone quale sei, gia smascherato su indymedia e piu di una volta, cosa aspettarsi? Buffonecello, pernsi che non sapevo che avresti subito accostato l'88 al saluto nazista scatenando una polemica che e' arrvata fino ad ora? E poi ti lamenti che gli altri vanno OT quando sei il primo ad andarci e a trascinare il 3dò Ma ti senti realmente cosi al di sopra del regolamento di associna da infangarlo ogni volta, ti senti realmente cosi intoccabile da sommergere alcune sezioni, rubando spazio ad altri utenti?
E poi la non-polemica sul risponderti:
tu hai fatto iun passato la stessa identica cosa con vasco, ma vasco non mi sembra che continua a rinfacciartela....bamboccio.


Che io paragono poi, il PCI al Nazismo, e' come al solito tipico dei mentitore della tua categoria che attribuisce ad altri i propri pensieri. RIleggi e forse capirai (ma ne dubito, visto che gia sul karma non hai neanche capito dove lo tiravi in ballo) che parlavo del comunismo e non del partito. Ma ovviamente lo stesso standard di moralita, di precisione che pretendi dagli altri tu stesso sei lontano dal realizzarlo.hahahahahhah, sei veramente divertente.

Come alquanto comico e vedere come getti il sasso e nascondere la mano, qui lo dico e qui lo nego:come sul Karma di Fukushima, sulle SS, sulle rinnovabili in Cina e Giappone, sui recenti sviluppi della politica estera cinese, sul razzismo in Cina...

Continua, continua a farce ride'
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 27 Aprile, 2011, 04:17:28 am »
Citazione
grazie destiny, che ti mascheravi (malamente, lo avevo detto) da antifascista e sei solo come gli altri 2... e ti associ ad un MBC che ha osato paragonare il PCI al partito nazista"



Dove mi associo?
Quando mi associo?
Perche mi sarei associato?

Matto, sei matto lo vuoi capire che vaneggi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 27 Aprile, 2011, 04:20:53 am »
Citazione da: "destiny"
Citazione
grazie destiny, che ti mascheravi (malamente, lo avevo detto) da antifascista e sei solo come gli altri 2... e ti associ ad un MBC che ha osato paragonare il PCI al partito nazista"


Dove mi associo?
Quando mi associo?
Perche mi sarei associato?

Matto, sei matto lo vuoi capire che vaneggi?

vedrai che il passo in cui parlera' dell "asse del male" e' breve. Gia ha distribuito patenti di credibilita' sul modello busheriano "stati canaglia"...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re: neonazi in Italia
« Risposta #23 il: 21 Luglio, 2011, 17:41:10 pm »
Citazione da: "cavallo"
 altri, invece, incomparabilmente più criminali nelle azioni ma con lo stesso substrato ideologico evidente, fanno assai di peggio, dato che il peggio non é mai morto....

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/0 ... ef=HREC1-3
ASCOLI PICENO - Il volto sfigurato, due siringhe conficcate nel corpo e segni di violenza, tra cui il simbolo di una svastica inciso sulla schiena


alla fine come volevasi dimostrare la cosidetta "svastica" non c'era e non centrava nulla.
il marito della povera donna per il momento è in carcere

come dicevo prima di postare notizie false di fognali meglio attendere gli eventi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Dubbio

  • Visitatore
Re: neonazi in Italia
« Risposta #24 il: 21 Luglio, 2011, 22:15:46 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
come dicevo prima di postare notizie false di fognali meglio attendere gli eventi

Anche tu però .....

Ti viene consegnata su un piatto d'argento la prova che il metodo di cavallo di vedere un nazista dietro a ogni svastica è sbagliato e tu che fai?

Te la prendi col giornale che ha pubblicato la notizia della svastica che era vera, non falsa.

E' proprio vero che anche per provocare ci vuole classe e se uno non ce l'ha... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re: neonazi in Italia
« Risposta #25 il: 21 Luglio, 2011, 22:20:49 pm »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "vascoexinhong"
come dicevo prima di postare notizie false di fognali meglio attendere gli eventi
Anche tu però .....

Ti viene consegnata su un piatto d'argento la prova che il metodo di cavallo di vedere un nazista dietro a ogni svastica è sbagliato e tu che fai?

Te la prendi col giornale che ha pubblicato la notizia della svastica che era vera, non falsa.

E' proprio vero che anche per provocare ci vuole classe e se uno non ce l'ha... :-D


no era una "presunta svastica " di prim'ora smetita giorni dopo da altri giornali :wink:

su cavallo mi astengo altrimenti poi lui segnala e a caocao tocca chiudere il trhead, ma comunque il tuo e mio pensiero era lampante basta leggere  :wink:

tieni presente comunque che per lui quel fognale non è un fognale qualsiasi come tutti  ma una bibbia, un corano, una thorà.... ecc.ecc.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »