insulti o simili - page 1 - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: insulti o simili  (Letto 11424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
insulti o simili
« il: 02 Febbraio, 2011, 09:49:28 am »
se avessi mai pensato che scrkivere significasse beccarsi insulti gratuiiiti nemmeno per quello che dici ma solo perché esisti non avrei mai scritto (parlo di belle soropresine.. sia qui che altrove)

..

se avesssi mai immaginato che dire CIAO bla bla (perché altro non è che abbia detto) significasse essere presi "dki mira conm cazzate" nlon avrei mai detto nemmeno ciao per carità

e questo non lo dico per il forum qui che mi sembtra ancora vivibile perchè ognuno pensa quello che vuole ma in generale non è più possiobile usafre striumenti di contatto comunicativo e trovarsi avvoltoi e arpie . nel MONDO REALE NON SUCCEDE SE QUELLO VIRTUALE FA TRASFORMARE IN MOSTRI.. beh ho chiuso...!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: insulti o simili
« Risposta #1 il: 02 Febbraio, 2011, 09:50:54 am »
Citazione da: "kinzika"
se avessi mai pensato che scrkivere significasse beccarsi insulti gratuiiiti nemmeno per quello che dici ma solo perché esisti non avrei mai scritto (parlo di belle soropresine.. sia qui che altrove)

..

se avesssi mai immaginato che dire CIAO bla bla (perché altro non è che abbia detto) significasse essere presi "dki mira conm cazzate" nlon avrei mai detto nemmeno ciao per carità

e questo non lo dico per il forum qui che mi sembtra ancora vivibile perchè ognuno pensa quello che vuole ma in generale non è più possiobile usafre striumenti di contatto comunicativo e trovarsi avvoltoi e arpie . nel MONDO REALE NON SUCCEDE SE QUELLO VIRTUALE FA TRASFORMARE IN MOSTRI.. beh ho chiuso...!


ho chiuso :

mki toglierò anche dalla'ltra bellina piattaforma mi sonlo proprio stufata di certe cose . ed ovviamente chissà perché è sempre qualcuno che non c'entra una mazza.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 02 Febbraio, 2011, 11:57:25 am »
la fuga non é mai una soluzione: così vincono i provocatori.......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 02 Febbraio, 2011, 12:04:13 pm »
concordo con cavallo kinzika, resisti!!!
che avrei dovuto fare io allora provocato e insultato un giorno si e uno no per avere espresso le mie libere idee che però non collimavano col so tutto io, i vari ban, ecc.ecc. guarda quanti hanno gettato la spugna tanto da lasciare il forum a un semideserto a causa del dittatore.
guarda un po' cosa sta succedendo in egitto.... anche il presidente li non vuole darla vinta ai provocatori...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 02 Febbraio, 2011, 13:24:57 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
guarda un po' cosa sta succedendo in egitto.... anche il presidente li non vuole darla vinta ai provocatori...

Solito consiglio, il tuo standard di produzione di idiozie ci pu? stare, ma datti un limite perché questa probabilmente è fuori parametro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 02 Febbraio, 2011, 14:15:19 pm »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "vascoexinhong"
guarda un po' cosa sta succedendo in egitto.... anche il presidente li non vuole darla vinta ai provocatori...
Solito consiglio, il tuo standard di produzione di idiozie ci pu? stare, ma datti un limite perché questa probabilmente è fuori parametro.


quella era l'apoteosi  :wink:  :-D  :-D  
come si sul dire la cigliegina sulla torta :-D  :-D
appena ti ho visto in linea ho  immaginato un tuo commento ;-)

cosa non si fa dubbio per tirare su il morale ad una cara amica.......
un po' come quando taluni avvocati invocano l'infermità mentale per clienti che propio infermi non sono con un coltello in mano....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
grazie a tutti
« Risposta #6 il: 02 Febbraio, 2011, 14:55:36 pm »
Citazione da: "cavallo"
la fuga non é mai una soluzione: così vincono i provocatori.......


Quote Vasco.. Quoe Dubbio etc..

intento vi ringrazio per l'attenzione che in questo periodo storico di inadeguatezza fra esseri umani, indifferenza,  e poca solidarietà etc..

per me significa molto.

Ho sbagliato io a non usare uno strumento come semplice strumento per scambiarsi informazioni evidentemente ma essendo un'umanista (donna apostrofo) mi sono permessa di andare al di là di e successo questo commento bene o male e punto. Ma ho espresso anche me stesa, cosa che a volte pu? essere visto (non da tutti per carityà) come una cosa fuori dal comune senso dell'etichetta web forse. in effetti già stavo pensando di farmi gli affari miei e aprire un blog per le mie umili poesie e tc.. ma vedrò di pianificare con calma la cosa, atnto sarebbe solo per , alla fine dei ricordi sul web preferisco tenermeli magari per eventuali nipotoi senza espormi troppo.. visto l'andazzo.

lo so che ho scritto fin troppo, ma mi premeva apunt collaborare dicendo: se errori sono stati fatti è meglio avvisare chi non li ha ancora commesi (tipo dare amicizia a migliaia di persone e via dicedo).

Non è un'esagerazione, è che certi strumenti bisogna usarli con autela, senza troppe pare per carità.. ma insomma con un minimo di senno di poi oserei dire: più buon senso per tutti?

e continuo a dire che c'è un grosso potenziale in questo poetersi conoscere anche virtualmente etc.. ma insomma.. quando si è riservati.. forse meglio calare la dose.....:-)

per rispondere a cavallo che insieme a molti altri del forum apprezzo e stimo molto per l'impegno sia politico che pedagogico, che insomma per l'impegno di studi e lavori:

quando rispondo su un thread non voglio per forza "combatere o lottare", non ne sono portata sotto alcuni aspetti, per quello se hai notato ho sempre cercato di restare su toni leggeri, penso che una certa preparazione all'attacco mi farebbe bene, ma in questo momento, che è un momento particolare della mia vita ho bisogno di estrema serenità. tutto qui.

Per Vasco.. anche se non ti ho mai incontrato penso che a fiducia che riponi nell'amicizi a priori sia una bella cosa, ma vedi, anch'io ero sempre stata fiduciosa nelle amicizie.. però ho subito enormi delusioni anche solo appunto per attacchi così dal nulla.. per sport, perr divertimento o quant'altro..

per Dubbio.. bel nickname dovrebbero averne tutti e tanti.

Comunque per un po'userò meno il web devo stare tranquilla il più possibile. Non che mi tolga la serenità, nessuno pu? farlo, ma mi fa pensare troppo al lato oscuro di certe persone.

Distinti Saluti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 02 Febbraio, 2011, 15:15:24 pm »
ai deliri di vasco, che arriva a definire il popolo egiziano che lotta contro Mubarak (evidentemente quel boia corrotto fa parte dei suoi riferimenti....) "provocatori" per sviare di nuovo l'attenzione da se stesso che anche stavolta dimostra di essere peggio di un provocatore, ha già efficacemente risposto Dubbio....


oltre tutto il poveraccio non vede che gli utenti di ASSOCINA sono in netto aumento.....nonostante lui....
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2011, 17:27:03 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
invenzioni etc..
« Risposta #8 il: 02 Febbraio, 2011, 15:54:14 pm »
Citazione da: "cavallo"
ai deliri di vasco, che arriva a definire il popolo egiziano che lotta contro Munarak (evidentemente quel noia corrotto fa parte dei suoi riferimenti....) "provocatori" per sviare di nuobo l'attenzione da se stesso che anche stavolta dimostra di essere peggio di un probocatore, ha già efficacemente risposto Dubbio....


oltre tutto il poveraccio non vede che gli utenti di ASSOCINA sono in netto aumento.....nonostante lui....


ma sì infatti sono le invenzioni umane che mi danno fastidio,. le proiezioni we quant'altro. per fortuna ai più meno sensibili e simili non interessa di subire insulti falsi etc.. ma sono appunto queste tipologie di deliri, suoi o di altri (con lui mi pare -almeno credo- di avere chirito?) che mi fanno desiderare quiete e non solo qui. Ma si pu? subire tre gg sì tre gg no una proiezione da parte di chi nemmeno calcoli?? questo mi chiedo non mi pare normale perci? così. sto meditando su varie questioni wweb.. ma l'unica è solo una...almeno per me.
Sì dai c' è più gente per fortuna.. mica tutti sono falsi o andati col cervello.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 02 Febbraio, 2011, 17:52:50 pm »
forse il sig. cavallo non si è mai immedesimato, e quindi è comprensibile  che parli a vanvera.....
dubbio è molto più furbo e attento in questo...

ma secondo voi che che siete abituati a parlare dal pulpito della ragione.... la vostra ragione dopotutto non  "la ragione"

un qualunque capo di stato, che sia un dittatore, un capo spirituale, il più democratico dell'universo.... cove vede i suoi contestatori se non come dei provocatori???

così come kinzika, si ritiene offesa e derisa, lei.... non è detto che chi dialogasse con lei volesse offenderla e deriderla....

cavallo poi ........... li non ci sono parole sull'ipocrisia che esce da un provocatore nato
dovrebbe spiegare dove sono le moltitudini di nuovi utenti che sbandierava fra ottobre e novembre
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
se parli di me..
« Risposta #10 il: 02 Febbraio, 2011, 18:13:50 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
forse il sig. cavallo non si è mai immedesimato, e quindi è comprensibile  che parli a vanvera.....
dubbio è molto più furbo e attento in questo...

ma secondo voi che che siete abituati a parlare dal pulpito della ragione.... la vostra ragione dopotutto non  "la ragione"

un qualunque capo di stato, che sia un dittatore, un capo spirituale, il più democratico dell'universo.... cove vede i suoi contestatori se non come dei provocatori???

così come kinzika, si ritiene offesa e derisa, lei.... non è detto che chi dialogasse con lei volesse offenderla e deriderla....

cavallo poi ........... li non ci sono parole sull'ipocrisia che esce da un provocatore nato
dovrebbe spiegare dove sono le moltitudini di nuovi utenti che sbandierava fra ottobre e novembre


nfatti non penso che quell'altro volesse offendermi ma se non speifica il soggetto-oggetto contro cui ce l'ha mi difendo in primis... non si sa mai..

insomma..

mi devo difendere sono giovane se pensano che una sia fuori di testa da giovane o questo o quell'altro non è bello non so se mi intendi...

le ambiguità e i falsi discorsi: io non ti ho offeso etc.. etc.. non mi piacciono vasco se scrivi un'offesa anche contro nessuno su un thread dove hanno scritto solo in due vedi te..

dai per favore non fare l'avvocato delle cattive intenzioni. un po' di misericordia.. direi...

e po l'ho detto non mi piace giocare ultimamente e sono sì sensibile. troppo forse e perci? evito polemiche e comunque sarà la mia natura ma pubblicamente ho imparato a non dare nemmeno più consigli che sembrano sul pc offese... vedi te....

insomma è diverso dal mondo reale sta accorto ciao.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
pardon..
« Risposta #11 il: 02 Febbraio, 2011, 18:14:49 pm »
eh volevo dire.. a priori beh insomma. hai capito. spero per te.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 02 Febbraio, 2011, 18:16:16 pm »
non ti preoccupare kinzika non mi offendo.... tieni presente che sul forum è pieno di avvocati delle cattive intenzioni... in primis :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
in che senso?
« Risposta #13 il: 02 Febbraio, 2011, 18:19:45 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
non ti preoccupare kinzika non mi offendo.... tieni presente che sul forum è pieno di avvocati delle cattive intenzioni... in primis :wink:


in che senso? era giusto a priori non in primis..

beh insomma sempre stare attenti a quello che si dice se tanto uno insulta sempre tutti o tutti insultano l'antipatico /a  scelto a caso.. (e questo succede anche in realtà).. guarda me ne andrò su un eremo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
concludendo
« Risposta #14 il: 02 Febbraio, 2011, 18:22:04 pm »
e concludendo:

non ci sono motivi alcuni per prendersela con qualcuno. E' questo quello che penso soprattutto se uno scrive normale o leggero o informazioni etc.. etc.. di non c'è niente di male.

e gli insulti diretti indiretti non diretti personalmente etc.. non fanno piacere tutto qui.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)