Salve a tutti - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Salve a tutti  (Letto 4388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Daniele Bugatti

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Salve a tutti
« il: 29 Settembre, 2012, 03:45:30 am »
Ciao a tutti,
vivo e lavoro in Cina da quasi 3 anni,

A presto su altri post!

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:Salve a tutti
« Risposta #1 il: 29 Settembre, 2012, 04:03:53 am »
Benvenuto! Dove lavori di bello?
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Salve a tutti
« Risposta #2 il: 29 Settembre, 2012, 06:30:49 am »
Benvenuto

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:Salve a tutti
« Risposta #3 il: 29 Settembre, 2012, 06:33:39 am »