"Cinesi, vaffanculo!!!!!" Beppe Grillo al Mandela - page 4 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: "Cinesi, vaffanculo!!!!!" Beppe Grillo al Mandela  (Letto 13268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aaron

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 22 Luglio, 2007, 10:30:45 am »
Citazione da: "HuRoby"
Beppe Grillo è un comico




BEPPE GRILLO E' UN COGLIONE
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aaron »

aaron

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 22 Luglio, 2007, 10:41:16 am »
Citazione da: "fangolita"
Citazione da: "cilex"
ma se ci pensate bene, c'è sempre un fondo di verità..... voi ppensate che tutti i cinesi vogliono integrarsi? ed è la società italiana che non vuole farli integrare??? davvero pensaate questo???
io penso che se ci fermiamo a pensare a noi, e non solo, ma a tutto quello che ci sta intorno arriveremo alla stessa conclusione di Beppe..... magari lui l'ha detto con parole da provocatore.... ma alla fine c'è sempre un fondo di verità in tutte le bugie..... :wink:

Incredibile ma vero, questa volta mi trovo in parte d'accordo con Cilex...Non tutti i cinesi si vogliono integrare, anzi direi che la maggior parte dei cinesi della generazione dei ns. genitori stanno benino nel nido che si sono creati:attività cinese, parenti e amici cinesi! Se vogliamo,sono davvero fieri di essere cinesi e a volte "disdegnao in qualche modo gli italiani" (Discriminazione esiste anche da parte nostra verso gli italiani, infatti spesso sento dire:"Ah, italiani di qua, italiani di là..., a confronto i cinesi sembrano essere dei santi!..). Credo che spesso questi pregiudizi siano dettatti dalla NON Conoscenza dell'altro...
Ovviamente con questo non dico che gli Italiani siano tutti buoni e tranquilli che non auspicano altro che l'integrazione con i Chinese!!! Anzi,accanto a persone veramente splendide, spesso si incontrano degli ignorantoni con una caterba di pregiudizi...
Ma tutto ci? non pu? essere cambiato senza la comunicazione, una comunicazione che è estrermamente arduo per i ns. genitori ma che spetta a noi...



Se la pensi cosi , sei proprio una fallita. Sei la classica cinese che viene ôpoiö preso per il cullo dai italiani. Grazie alla generazione dei nostri genitori, ci siamo fatti una stradaàsenza dipendere dai italiani, grazie a loro ora ci sono cinesi che vivono ancora meglio dei italianiààà..Se la pensano tutti che TE, qui si ritorna ai tempi del ôcineSINOö
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aaron »

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 23 Luglio, 2007, 01:20:56 am »
Aaron, quello che ha scritto fangolita non è sbagliato.purtroppo ci sono pregiudizi anche dei cinesi nei confronti degli italiani , vuoi per la nostra cultura, i valori di cui i nostri genitori , zii, nonni tengono ancora saldi e la paura di cambiare vivendo nella società italiana .
e non c'èntra se un cinese ha piu quatrini o meno di un italiano , perche se un italiano ingnorante ti vuole prendere per il culo lo fa tranquillamente.
certo, bisogna ringraziare i nostri genitori per quello che hanno fatto per noi , sacrifici a non finire per il nostro futuro.
Vivendo in italia da tanti anni e a cavalo di due culture ora mi è molto chiaro la prospetiva della vita cinese in italia .
Il " cinesino". ti fa paura questo termine ??io ne vado fiero , non sono ne migliore ne peggiore di un italiano .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

aaron

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 23 Luglio, 2007, 10:36:37 am »
Citazione da: "kay_asuma"
Aaron, quello che ha scritto fangolita non è sbagliato.purtroppo ci sono pregiudizi anche dei cinesi nei confronti degli italiani , vuoi per la nostra cultura, i valori di cui i nostri genitori , zii, nonni tengono ancora saldi e la paura di cambiare vivendo nella società italiana .
e non c'èntra se un cinese ha piu quatrini o meno di un italiano , perche se un italiano ingnorante ti vuole prendere per il culo lo fa tranquillamente.
certo, bisogna ringraziare i nostri genitori per quello che hanno fatto per noi , sacrifici a non finire per il nostro futuro.
Vivendo in italia da tanti anni e a cavalo di due culture ora mi è molto chiaro la prospetiva della vita cinese in italia .
Il " cinesino". ti fa paura questo termine ??io ne vado fiero , non sono ne migliore ne peggiore di un italiano .



Posso dirti una cosa?....non ti offendere, ma non ho capito nulla di quello che hai scritto, SORRY!
Ti rispondo, per quel pizzico che penso di aver capito.
Se un italiano ôignoranteö ti vuole prendere per il cullo, te ne freghi tranquillamente. Questo vale sia per lui che per te. Se un italiano ti sta sul cullo, non vuol dire che tu non possa fare altrettanto l’ignorante ôè prenderlo per il culloö.
E’ ricorda che vieni dalla CINA ôtanti anni di storiaö, non ti sottovalutare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aaron »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 23 Luglio, 2007, 11:03:20 am »
Citazione da: "aaron"
E’ ricorda che vieni dalla CINA ôtanti anni di storiaö, non ti sottovalutare.


non si vive di rendita, né cultura é qualcosa che si trasmette geneticamente o acquisita una volta per tutte: la cultura era spesso roba solo per ricchi, il 99,99% della gente aveva poco o niente a che fare, sia allora come adesso, dappertutto nel mondo.

Si puo' nascere all'ombra della Grande Muraglia o del Colosseo, ma se si vive da ignoranti, si resta ignoranti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 23 Luglio, 2007, 13:40:28 pm »
Per Aaron.

Quello che dici per ripicca nel sfottere un italiano prendendolo per il culo  ci puo anche stare, ma io personalmente non mi metto dicerto al suo livello ( all'italiano maleducato si intende )
Ti assicuro che non mi sottovaluto ed sono orgoglioso di essere un cinese con i suoi pregi e difetti .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 23 Luglio, 2007, 15:24:04 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "aaron"
E’ ricorda che vieni dalla CINA ôtanti anni di storiaö, non ti sottovalutare.

non si vive di rendita, né cultura é qualcosa che si trasmette geneticamente o acquisita una volta per tutte: la cultura era spesso roba solo per ricchi, il 99,99% della gente aveva poco o niente a che fare, sia allora come adesso, dappertutto nel mondo.

Si puo' nascere all'ombra della Grande Muraglia o del Colosseo, ma se si vive da ignoranti, si resta ignoranti.


stavolta ti apppoggio in pieno golden, e poi quella e' una frase fatta che sembra spiegare chissa' che verita' e poi non dice assolutamente nulla. E' un specie di mantra ormai. Me lo ripeto anche i cinesi riguardo all'Italia, ma non sanno che non si acquista nessun super potere? per quelli ti devi far mordere da ragni radioattivi, sopravvivere a esplosioni cosmiche ecc  :smt043
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

ISA80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
    • http://it.youtube.com/ISOTTA80
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 23 Luglio, 2007, 16:14:23 pm »
è vero che i cinesi sono un pò chiusi e quindi faticano ad integrarsi è anche vero che questo problema non si risolve mandando ronde assassine da loro quindi la colpa non è solo loro ma di entrambe, mi è capitato diverse volte mentre gironzolavo in zona Sarpi di imbattermi in italiani (come me) infervorati senza alcun motivo contro i cinesi, non si pu? pretendere di continuare a "pestare i piedi" alla gente pensando sempre che staranno li zitti a sopportare solo perchè considerati "ospiti" quindi W ZONA SARPI = CINA
NI HAO A TUTTI VOI
 :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ISA80 »

aaron

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 23 Luglio, 2007, 17:11:30 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
Per Aaron.

Quello che dici per ripicca nel sfottere un italiano prendendolo per il culo  ci puo anche stare, ma io personalmente non mi metto dicerto al suo livello ( all'italiano maleducato si intende )
Ti assicuro che non mi sottovaluto ed sono orgoglioso di essere un cinese con i suoi pregi e difetti .



BRAVO, COSI MI PIACI
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aaron »

ISA80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
    • http://it.youtube.com/ISOTTA80
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 23 Luglio, 2007, 17:52:33 pm »
Citazione da: "aaron"
Citazione da: "kay_asuma"
Per Aaron.

Quello che dici per ripicca nel sfottere un italiano prendendolo per il culo  ci puo anche stare, ma io personalmente non mi metto dicerto al suo livello ( all'italiano maleducato si intende )
Ti assicuro che non mi sottovaluto ed sono orgoglioso di essere un cinese con i suoi pregi e difetti .


BRAVO, COSI MI PIACI


COMPLIMENTS W PAOLO SARPI = CINA  :D  :D  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ISA80 »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 23 Luglio, 2007, 21:53:52 pm »
Citazione da: "aaron"


Posso dirti una cosa?....non ti offendere, ma non ho capito nulla di quello che hai scritto, SORRY!
Ti rispondo, per quel pizzico che penso di aver capito.
Se un italiano ôignoranteö ti vuole prendere per il cullo, te ne freghi tranquillamente. Questo vale sia per lui che per te. Se un italiano ti sta sul cullo, non vuol dire che tu non possa fare altrettanto l’ignorante ôè prenderlo per il culloö.
E’ ricorda che vieni dalla CINA ôtanti anni di storiaö, non ti sottovalutare.
solo una cosa...culo si scrive con una L...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »