In questo periodo, " Violator " ( Depeche Mode ), la raccolta dei Rem, quella dei Garbage, " Comalies " ( Lacuna Coil ), " Paris Kill " ( The 69 eyes ), " Little earthquake " ( Tori Amos ), " The visit " ( Loreena McKennitt ), " Mechanical Animals" ( Marilyn Manson ).......
E poi anche " No angel " ( Dido ), Placebo, Megadeath, Hammerfall, Therion, Domine, R. J. Dio, Guns&Roses, Il primo Bon Jovi, quello di Bad Medicine, per intenderci( ma quanto bella è Bed of Rosesò Meglio, meglio di Always), Novembre, Opeth, Porcupine tree, Paradise lost, Frank Sinatra, Billie Holiday.........
Ehm..... credo che sia meglio fermarmi................ Comunque, ascolto assolutamente di tutto ( Tranne Britney Spears, reggae e rapper vari...... anche se Eminem mi sta un po' simpatico perchè non si prende troppo sul serio........ ) e quello che metto su, dipende dall' umore del giorno......
In questo periodo mi caricano un sacco " Personal Jesus ", " Enjoy the silence ", " Policy of truth " ( Depeche ) E " Loosing my religion" ( Rem ).