Yu Hua (video ufficiale feltrinelli) criticato su you tube. - Disinformazione e luoghi comuni - Associna Forum

Autore Topic: Yu Hua (video ufficiale feltrinelli) criticato su you tube.  (Letto 1959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

taotie

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Yu Hua (video ufficiale feltrinelli) criticato su you tube.
« il: 01 Luglio, 2009, 17:54:04 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=A54oCrnrxfs&feature=fvhl

Premetto che io amo questo scrittore.
Yu Hua critica la società dei consumi e dell'arricchirsi della cina moderna
e questi italioti? Leggete i commenti! Lo trattano accomunandolo con lo stereotipo del cinese falsificatore, solo perchè è cinese. Non leggono sulla colonna a desta, no, troppa fatica, gli basta di vederlo "diverso" non sapendo neppure chi sia veramente, non avendo mai letto un suo libro. Oltretutto hanno travisato un pieno il titolo del suo libro! Quanta superficialità...
Mi portano ad odiare la mia nazione...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da taotie »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01 Luglio, 2009, 21:03:42 pm »
Fai come me, replica ai loro commenti e umiliali. Se ti deprimi per la stupidità manifestata senza quantomeno rendere "palese" la loro ignoranza, non fai niente. :D

Vai ora a leggere i commenti! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

taotie

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 118
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01 Luglio, 2009, 22:45:08 pm »
Trovo la rete un mezzo molto "vero" per l'espressione dei sentimenti del giovane italiano medio. Anonimo, nascosto dal monitor, nessuno pu? venirti a cercare e ognuno esterna il peggio che ha dentro. Questo mi rammarica, perchè non è la prima volta che su you tube vedo questo genere di faccende. Un'altra volta c'era il video di un'africana che si dava fuoco a Roma e i commenti erano tutti a sfondo razzista...mi fanno sentire così amareggiato...potrebbe sembrare una cosa da nulla, ma secondo me è il fermento popolare di massa a pensare questo genere di cose.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da taotie »