luoghi di incontro a Milano- Varese - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: luoghi di incontro a Milano- Varese  (Letto 5605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

robi7

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
  • non può piovere per sempre
    • Mostra profilo
luoghi di incontro a Milano- Varese
« il: 01 Novembre, 2012, 17:46:34 pm »
Buonasera a tutti..
Spero sia la sezione opportuna per scrivere quanto segue...
Mi è capitato di frequentare per brevissimo tempo una ragazza cinese, che lavorava presso un ristorante.
Non ho capito bene come girano le cose, nel senso, che ogni volta che ci si doveva vedere era sempre come sfuggire al coprifuoco per lei. Ahimè, a me piaceva sinceramente, dico come carattere e modo di fare, mi ci trovavo bene.
Così mi chiedo, se un ragazzo italiano come me, volesse conoscere una ragazza cinese, con cui costruire un rapporto serio, come potrebbe fare?
Secondo voi è possibile qui in Italia?

enteromorfa

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 820
    • Mostra profilo
Re:luoghi di incontro a Milano- Varese
« Risposta #1 il: 01 Novembre, 2012, 19:02:24 pm »
scusami  la premessa, ma visto certi soggetti che si sono visti nel forum mettiamo subito le  mani avanti, non è un forum di appuntamenti, tra l'altro se hai letto un po' il forum avrai visto che la maggioranza siamo italiani che hanno una quache relazione con la cina, per cui anche volendo.....Per una risposta alla tua domanda, perquel che ho visto dipende da caso a caso, probabilmente nel tuo caso i suoi non approvavano, o non avrebbero approvato la relazione, per cui doveva fare le cose di nascosto.. non sempre è così..
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:luoghi di incontro a Milano- Varese
« Risposta #2 il: 01 Novembre, 2012, 20:17:39 pm »
quoto

robi7

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
  • non può piovere per sempre
    • Mostra profilo
Re:luoghi di incontro a Milano- Varese
« Risposta #3 il: 06 Novembre, 2012, 19:49:14 pm »
ok. ricevuto

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:luoghi di incontro a Milano- Varese
« Risposta #4 il: 06 Novembre, 2012, 22:14:40 pm »
non te ne avere a male ma anche in altri siti di giovani cinesi è precisato che non sono un'agenzia matrimoniale :smiley_wink:

posso assicurarti che quando meno cerchi comunque l'amore arriva :smiley_kiss:

77

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 222
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:luoghi di incontro a Milano- Varese
« Risposta #5 il: 07 Novembre, 2012, 17:35:20 pm »
da cinese ti dico che è la paura che fa scattare questo comportamento, probabilmente rimanere fuori troppo in giro con te ragazzo italiano, si rischierebbe di rovinare la propria reputazione e di conseguenza se poi la storia tra voi due non dovesse avere un happy ending, lei si troverebbe in mezzo ad una bufera che non finisce più!
per intenderci, quando mi sono sposata con mio marito (italiano), i miei parenti hanno fatto capire a mia mamma che loro non avrebbero mai fatto sposare le loro figlie con un occidentale!!!

da donna ti dico: amplia la tua scelta, la cinese che hai frequentato non è detto che sia uguale alla prossima che frequenterai, per fortuna non siamo fatte con lo stampino!  :smiley_wink:

in bocca al lupo e evviva l'amore!  O:-)