dove comprare scaffali per i negozi? - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: dove comprare scaffali per i negozi?  (Letto 2503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
dove comprare scaffali per i negozi?
« il: 06 Ottobre, 2006, 12:10:35 pm »
scusate per questo topic...sembra assurdo..ma nn lo e'..:)
mio padre sta aprendo un nuovo negozio di art da regalo ,souvenir ecc ecc...e nn sa dove si comprano quei "scaffali" classici che usano tutti i negozi di questo tipo, e allora mi chiedevo, visto che qui ci sono un sacco di cinesi che lavorano in negozi cinesi (almeno credo)..potete darmi una dritta su dove andarli a comprare..senza farmi spennare...o come si dice in wenzhounese "farsi sgozzare come un maiale".

arigatou gozaimashita!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 06 Ottobre, 2006, 13:00:00 pm »
l'altro giorno parlavo con mio zio, che ho stesso negozio tipo il tuo, che ha speso 40 mila euro solo per scaffali, adesso che è nel settore ha detto che per avere lo stesso risultato poteva spendere 4-5mila euro.
Perci? sta attento a non farti fregare.

Comunque ha detto che i suoi scaffali riescono a resistere anche a 80kg di roba, il problema è che non metterai mai quella quantità in uno scaffale, questioni anche di volumi, perci? qualità a modo d'uso.

Se riesco magari glielo chiedo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 06 Ottobre, 2006, 14:31:25 pm »
Se vuoi spendere poco compra da cinesi  :-D
Ce n'è uno in via Conte Verde (vicino a Piazza Vittorio) che si chiama 新上海 Nuova Shanghai, però è specializzato in arredamento per negozi di abbigliamento. Oppure c'è un negozio italiano all'inizio di via Casilina che si chiama Centro Negozi, ottima qualità ma prezzi  molto più alti rispetto al concorrente cinese.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.