Associazione seconde generazioni cinesi > AssoForum

leggere senza fatica

(1/2) > >>

angelevan17:
non si potrebbe cambiare il font dei testi dei articoli con il verdana e non usare quello attuale che affattica la vista...non è una questione di gusti personali ma deriva dalle regole del webwriting.

Guest:
E tu oltre alle critiche postresti fare anche qualcos'altro?Ci sono tanti sport al mondo perche' sempre calcio?  :lol:  Vabbe', qaundo pubblichero' le proposte cerchero di cambiare il font se si puo' e magari aumentare anche la grandezza dei caratteri.

angelevan17:
Ho altri impegni  :D...il calcio e la critica sono gli sport più amati nel mondo

Guest:
E la critica su qualcos'altro????? Perche' solo e sempre calcio????? IO adoro il calcio, ma cambia, metti la foto di Sharapova e magari attiri qualche ragazzo :lol:

angelevan17:
del tennis non ci capisco un tubo...a parte le varie fiche che ci giocano...altri sport non sono molto seguiti: forse il basket un pò di più ma non credo che qualcuno dell'associna.com conosca gente come wade (player dei miami heat) o tim duncan (player del san antonio spurs) al massimo conosceranno quello spilungone di Yao ming o Tracy mc-grady(player dei houston rockets)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa