Aree Tematiche > La mia vita in Cina

Tre mesi in Cina

<< < (22/24) > >>

vasco reds:
ciao senbee una curiosità, mi sai dire quanto costa una yurta in cina? grazie

gatsu:
anche la mi ragazza viveva a shenzhen e devo dire che è una bella città, vivibile e molto fornita dove trovi qualsiasi cosa. Unica cosa il clima è infernale lo scorso agosto l ho passato li ed uscire di casa era na faticaccia.. non che hangzhou dove vivo ora sia meglio.. ma shenzhen di sicuro e più calda

vasco reds:
se ad hangzhou in agosto si sta meglio vuol dire che non andrò mai a shenzhen :smiley_grin:

e io che pensavo che da buoni svizzeri avessero creato qualche diavoleria tecnologica per creare una fresca brezza alpina in città  :smiley_wink:

Senbee:
È come stare in Thailandia... 5 gradi fissi, 99% di umidità...
Come a Hong Kong. ShenZhen, lo ricordo, è a 20 minuti di metropolitana da Hong Kong.

Le diavolerie le hanno inventate, sì, e si chiama "aria condizionata", ovunque (pure troppo) :D
E chiaramente con un bisogno di energia così elevato, han costruito una centrale nucleare proprio a ridosso della città.

Chiedo scusa per l'assenza ma sono stato in un lungo viaggio al confine tra Sichuan e Tibet, in villaggetti remotissimi, a 4700 metri. Appena torno in Italia (dal 20 di settembre) provo a trovare un po' di tempo per raccontare.

enteromorfa:
io ti aspetto sempre per quel caffè eh..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa