Aree Tematiche > Studiare la lingua cinese - 学中文

Corsi estivi di mandarino in Cina

<< < (3/21) > >>

Giochidiparole:
Ah ChinaHC, ma che minkia me combini?te ne vai a shanghai!???
Io vado alla Liaoning University, così almeno imparo una pronuncia più seria dello shanghainese.
E ho chiesto un programma intensivo di cinese. Il costo non mi è sembrato eccessivo- in pratica non pago un caxxo per andare in gita o in viaggio- e poi conoscerò una realtà, che sinceramente parlando, sono curioso di conoscere.
Quindi, chiunque volesse venire:
1)fa un affarone.
2)e poi chi vienie conoscerà una grande persona come me. E mica è poco! :-D  

linlin:

--- Citazione da: "Idra" ---Nota: non so, forse la lin pu? darci una mano.
--- Termina citazione ---

le lezioni vengono strutturate in questo modo:
   presentazione delle parole della lezione,
   conversazione, possibilimente usando le parole nuove

nel complesso è abbastanza buono, per la determinazione del livello viene fatto un test orale e scritto... cmq per chi pensa di essere superiore o inferiore al livello assegnatogli, basta chiedere di cambiare classe...

nota per i ragazzi: ci sono molte coreane...  :-D

Dj_Alain:
i miei mi volevano mandare in cina a studiare ma io da solo non ci volevo andare xk sono timido e poi andare in cina dv io non parla manco una parola non era il caso

cm vi invidio :(  :(

kenny:

--- Citazione da: "linlin" ---
--- Citazione da: "Idra" ---Nota:

nota per i ragazzi: ci sono molte coreane...  :-D

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vengo. (nn pensate male).

ChinaHxC:
auaahahhu qua ognuno che cerca de spigne la sua università, ghgghhg.

Cmq per giochi, io a pechino ci sono stato l'estate scorsa, voglio visitare varie realtà, l'anno prox probabilmente sarà un'altra città ancora.
La blcu è un università di lingua la prima che ha iniziato a fare corsi di cinese, quindi non è molto vero che il livello è blando, anzi. Le altre università sono più specifiche per altre materie

cmq per tutta la gente che ritorna in cina se ci si lascia i contatti ci si pu? benissimo incontrare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa