爱情 - page 1 - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: 爱情  (Letto 15116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
爱情
« il: 26 Gennaio, 2008, 09:42:08 am »
Secondo me l’amore è una di quelle cose che dio l’ha inventato per complicarci la vita, come il dover mangiare e dormire ogni giorno.
Se l’uomo non fosse costretto da queste cose non avrebbe punti deboli e potrebbe vivere veramente libero.
L’amore è quello peggio di tutti.., ti sconvolge la vita, ti fa fare delle cose che ti viene da dirti: “ma chi me lo fa fare!”, mi distoglie dai miei veri obbiettivi.
L’amore è quello che mi spaventa di più, cerco di evitarlo di non entrare in questo cerchio, ho ancora tante cose da fare e non mi posso perdere.
Ho paura di innamorarmi!..ma non ne posso farne almeno….



<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/E1tu6UbQztc&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/E1tu6UbQztc&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

LaiMei_86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 26 Gennaio, 2008, 17:19:04 pm »
che triste verita'..

pero' io sono pro amoreeeee.. ^^
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27 Gennaio, 2008, 00:13:54 am »
Centra qualcosa tra amore e sesso?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Sarah

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 228
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27 Gennaio, 2008, 01:05:15 am »
L' amore è ci? che ti costringe a non pensare solo a te stesso..
non solo a voler realizzare i tuoi sogni ma anche quello dell altra persona,
molte volte ti metti in secondo piano per l altra persona :oops:
L' Amore fa male, ti fa versare mille lacrime che non sapevi di poter  piangere per una persona entrata così, per caso nella tua vità..
forse ti pentirai di averlo incontrato ,l' Amore, ma poi pensi all' immensa felicità che hai provato quando ti ha dato il primo bacio, il forte battere del tuo cuore guandolo vedi e la splendida luce dei tuoi occhi mentre pensi lui e il sorriso radioso che illumina il tuo viso mentre ne parli e capisci che senza l' Amore la vità non avrebbe senso...
Inutile concretizzare i nostri sogni e non avere una persona con cui condividere!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sarah »
sei la luce dei miei pensieri...

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
Re: 爱情
« Risposta #4 il: 28 Gennaio, 2008, 18:07:02 pm »
Citazione da: "chinese-boy"
L’amore è quello che mi spaventa di più, cerco di evitarlo di non entrare in questo cerchio, ho ancora tante cose da fare e non mi posso perdere.
Ho paura di innamorarmi!..ma non ne posso farne almenoà.


Amore un una cosa troppo grande, + grande di te, ti spaventi, perchè hai paura di non riuscirci più a ragionare come eri abituato, forza e coraggio!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
Re: 爱情
« Risposta #5 il: 28 Gennaio, 2008, 18:33:09 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "chinese-boy"
L’amore è quello che mi spaventa di più, cerco di evitarlo di non entrare in questo cerchio, ho ancora tante cose da fare e non mi posso perdere.
Ho paura di innamorarmi!..ma non ne posso farne almeno….

Amore un una cosa troppo grande, + grande di te, ti spaventi, perchè hai paura di non riuscirci più a ragionare come eri abituato, forza e coraggio!


ma mi sa che, la forza e il coraggio non bastano  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Re: 爱情
« Risposta #6 il: 28 Gennaio, 2008, 19:03:57 pm »
Citazione da: "chinese-boy"
Secondo me l’amore è una di quelle cose che dio l’ha inventato per complicarci la vita, come il dover mangiare e dormire ogni giorno.
Se l’uomo non fosse costretto da queste cose non avrebbe punti deboli e potrebbe vivere veramente libero.
L’amore è quello peggio di tutti.., ti sconvolge la vita, ti fa fare delle cose che ti viene da dirti: ôma chi me lo fa fare!ö, mi distoglie dai miei veri obbiettivi.
L’amore è quello che mi spaventa di più, cerco di evitarlo di non entrare in questo cerchio, ho ancora tante cose da fare e non mi posso perdere.
Ho paura di innamorarmi!..ma non ne posso farne almenoà.



<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/E1tu6UbQztc&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/E1tu6UbQztc&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>


Non ti pare di sopravvalutare troppo il genere umano? Pensi che l'amore, il dover svolgere funzioni corporali siano l'unico punto debole della nostra razza? Ce ne sono ben altri e ancora peggiori di quanto tu non pensi. Hai mai sentito la canzone "Don Chisciotte - Guccini"? Diceva:"Sancio non vorrai dormire ancora, solo i cinici e i codardi non si svegliano all'aurora, per i primi è indifferenza e disprezzo dei valori e per gli altri è riluttanza nei confronti dei doveri. L'ingiustizia non è il solo male, che divora il mondo, anche l'anima dell'uomo ha toccato spesso il fondo...Il potere è l'immondizia della storia degli umani.."

L'amore è qualcosa di bellissimo e di unico, se sai come viverlo e se sai riconoscere l'amore"giusto" ci vuole coraggio, ma non per amare, ma per guardarsi dentro perché non puoi amare nessuno se prima non sai amare te stesso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
Re: 爱情
« Risposta #7 il: 29 Gennaio, 2008, 12:12:36 pm »
Citazione da: "chinese-boy"
ma mi sa che, la forza e il coraggio non bastano  :cry:


Allora Abbi la FEDE!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
Re: 爱情
« Risposta #8 il: 29 Gennaio, 2008, 15:29:05 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "chinese-boy"
ma mi sa che, la forza e il coraggio non bastano  :cry:

Allora Abbi la FEDE!



cosa intendi per:
-abbi la fede-  ? :?:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 29 Gennaio, 2008, 16:26:34 pm »
Devi aver la fiducia, se ci credi, lo troverai, se non ci credi nell'amore, è inutile, non lo troverai mai, e per risolvere il problema, devi prima ritrovare la fede!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 30 Gennaio, 2008, 18:05:12 pm »
Citazione da: "Alexia"
Devi aver la fiducia, se ci credi, lo troverai, se non ci credi nell'amore, è inutile, non lo troverai mai, e per risolvere il problema, devi prima ritrovare la fede!


se ho capito bene, dici..
che mi deve fidare,...
devo levare i miei scudi e buttarmi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 31 Gennaio, 2008, 02:55:37 am »
Mah no??? Hai mai visto il film "Mamma ho perso l'aereo - Mi sono smarrito a New York"? In pratica c'è un bimbetto che dice:"Ho capito che il cuore è come un paio di pattini, li metti da parte per paura di sciuparli e non ci vai mai e quando ti decidi ad andarci, scopri che sono troppo piccoli per te!" Della serie, se non usi il tuo cuore, sarà troppo tardi quando ti deciderai a buttarti! :)

Inoltre credimi, la vita è un continuo susseguirsi di mutamenti e rivoluzioni personali, alcune positive che portano con se tanta gioia e felicità, altre un pò meno... MA TUTTE sono necessarie all'individuo per farlo diventare forte e robusto e sopratutto, una persona di valore. Chi si chiude dentro una campana di vetro sarà sempre troppo debole e dalla mentalità limitata.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 31 Gennaio, 2008, 13:57:59 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Mah no??? Hai mai visto il film "Mamma ho perso l'aereo - Mi sono smarrito a New York"? In pratica c'è un bimbetto che dice:"Ho capito che il cuore è come un paio di pattini, li metti da parte per paura di sciuparli e non ci vai mai e quando ti decidi ad andarci, scopri che sono troppo piccoli per te!" Della serie, se non usi il tuo cuore, sarà troppo tardi quando ti deciderai a buttarti! :)

Inoltre credimi, la vita è un continuo susseguirsi di mutamenti e rivoluzioni personali, alcune positive che portano con se tanta gioia e felicità, altre un pò meno... MA TUTTE sono necessarie all'individuo per farlo diventare forte e robusto e sopratutto, una persona di valore. Chi si chiude dentro una campana di vetro sarà sempre troppo debole e dalla mentalità limitata.


ma io con i pattini ci sono andato ( sono anche + tosto bravo ) :D

il bello e che non stando attento, sono cascato e snodato una cavaglia :smt022
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 31 Gennaio, 2008, 13:58:14 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Mah no??? Hai mai visto il film "Mamma ho perso l'aereo - Mi sono smarrito a New York"? In pratica c'è un bimbetto che dice:"Ho capito che il cuore è come un paio di pattini, li metti da parte per paura di sciuparli e non ci vai mai e quando ti decidi ad andarci, scopri che sono troppo piccoli per te!" Della serie, se non usi il tuo cuore, sarà troppo tardi quando ti deciderai a buttarti! :)

Inoltre credimi, la vita è un continuo susseguirsi di mutamenti e rivoluzioni personali, alcune positive che portano con se tanta gioia e felicità, altre un pò meno... MA TUTTE sono necessarie all'individuo per farlo diventare forte e robusto e sopratutto, una persona di valore. Chi si chiude dentro una campana di vetro sarà sempre troppo debole e dalla mentalità limitata.


ma io con i pattini ci sono andato ( sono anche + tosto bravo ) :D

il bello e che non stando attento, sono cascato e snodato una cavaglia :smt022
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 01 Febbraio, 2008, 03:09:30 am »
Bene, perché ci sei andato nel modo sbagliato, sono convinto che se ci rivai, farai più attenzione, l'amore è cosi... Soffri una volta, 2, 3, 4.. Ma alla fine impari. Per la verità non c'è "un insegnamento dell'amore", semplicemente, con l'esperienza riesci a gestire meglio le cose e sopratutto a capire quando una persona fa per te e quando non fa per te. :)

PS. Della serie... BUTTATI e non aver paura di soffrire. :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.