Approfondimenti > Attualità
per chi gioisce dell'inquinamento in cina ed il consumo di petrolio
vasco reds:
sei un po' ripetitivo cavallo, ti ricordo che il flame è vietato sul forum...
per evitarti un ban per il prossimo flame ti consiglio questo sito dove mi rifornisco anche io di mouse, tastiere, casse ecc.ecc. e vedrai che è facile oggi in "occidente" poter limitare al massimo l'uso del petrolio
http://www.bitcity.it/news/23268/mouse-e-tastiera-in-bambu-nei-negozi-eco-store.html
magari se dici che sei mio amico ti fanno pure lo sconto
vasco reds:
dovresti ricordare che c'è anche la famosa auto fatta di bamboo che 5 anni fa affermavi con certezza che la cina ne avrebbe prodotte una valanga......
http://www.associna.com/it/forum/index.php?topic=6989.0
..... io non ne ho vista una ne in "oriente" ne in "occidente"
cavallo:
premesso che é cietato anche mettere infami insulti verso altro uitente nella propria scheda fossa dei post come fai tu, il mio non é flame, ma solo ripetere considerazioni sulla tua totale incoerenza fra adesione senza alternative ad un consumo diretto ed indieretto di petrolio figlio del modello che l'Occidente sperava di tenere solo per se (salvo esportarne i rifiuti....) e tue penose affermazioni sul no-oil, oil-free, ecc.
ti consiglio questo sito dove mi rifornisco anche io di mouse, tastiere, casse ecc.ecc. e vedrai che è facile oggi in "occidente" poter limitare al massimo l'uso del petrolio
http://www.bitcity.it/news/23268/mouse-e-tastiera-in-bambu-nei-negozi-eco-store.html
magari se dici che sei mio amico ti fanno pure lo sconto
infatti, sei sempre più patetico, ipocrita alla Cenni (che sputa a fini elettorali a Prato sulle delocalizzazioni in Cina e vi delocalizza le sue aziende!) e non puoi che confermare con certe boutades sui mouse in bambù (guarda caso ce l'ho anch'io...ma non cambia una cippa, perchè é tutto il resto dei componenti del PC come di milioni di altri prodotti che deriva dall'uso del petrolio, mica solo la plastica....) e mi costringi a rifarti l'elenco sintetico di alcune fra le milioni di applicazioni del petrolio che tu usi e su cui sputi:
- nella produzione delle materie plastiche (scommetto che non le usi, per coerenza....);
- nei tessuti e nell'oggettistica (idem);
- nei mezzi di trasporto di persone e merci (tu vivi di prodotti del tuo orto, vero e ti vesti di pelli di coniglio, non usi mai neppure treni ed aerei,....?);
- nell'agricoltura in termini di irrigazione, concimazione, serre, trapsorti, refrigerazione, ecc. (tu mangi aria fritta....?);
- nella produzione di vernici, mobili, elettronica, cemento, vetro, asfalto, vetture ferroviarie, ecc. (idem)
non si chiama flame, solo ripetizione per scolari che hanno marinato anni interi di elementari e medie, come te....
vasco reds:
certo cavallo certo adesso hai anche tu il mouse in legno, la macchina di legno elettrica, il cervello di segatura ecc.ecc. sei propio un ecologo.... peccato che auspichi maggior consumo di petrolio in cina....propio come i peggiori cenni e cennisti....
dimentivando che la cina è stata una potenza mondiale propio senza il petrolio, che l'umanità non è nata col motore a scoppio, che il petrolio finirà e dopo???? moriamo tutti??? è così che si sono estinti i dinosauri??? avevano finito il petrolio??? la segatura vedo che lavora a pieno regime...
per il resto puoi venire a prendere qualche frutto oppure degli ortaggi dal mio giardino, è tutta roba a km sotto zero, ma certo quando verrai col porsche cayenne che tieni in garage non sarà più cibo ecologico...
Stefanoski:
--- Citazione da: vasco reds - 06 Aprile, 2013, 09:13:24 am ---
il cervello di segatura ecc.ecc...
--- Termina citazione ---
:D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa