I nuovi "re" della Cina - page 2 - Costume & Società - Associna Forum

Autore Topic: I nuovi "re" della Cina  (Letto 3018 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 04 Ottobre, 2011, 18:39:05 pm »
ottimo l'uso del logo autoaccusatorio dell'arrampicata sugli specchi da parte di chi ama confondere Ferrari con Fiat e Lamborghini con Audi (ma non ha la spina dosrale per rispondere con la stessa penosa immagine di scale e specchi alla segnalazione su tale confusione fatta da marcowong marco..., chissà perché...? per paura di che...?)...

forse é una delle pochissime acquisizioni di certi pseudocorsi rubasoldi che lo stesso autore (che li definisce lui così, seguendo la lezione di coerenza del suo maestro Calderoli...) ammette di aver frequentato....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 04 Ottobre, 2011, 21:10:08 pm »
Citazione da: "cavallo"
ottimo l'uso del logo autoaccusatorio dell'arrampicata sugli specchi da parte di chi ama confondere Ferrari con Fiat e Lamborghini con Audi (ma non ha la spina dosrale per rispondere con la stessa penosa immagine di scale e specchi alla segnalazione su tale confusione fatta da marcowong marco..., chissà perché...? per paura di che...?)...

forse é una delle pochissime acquisizioni di certi pseudocorsi rubasoldi che lo stesso autore (che li definisce lui così, seguendo la lezione di coerenza del suo maestro Calderoli...) ammette di aver frequentato....

un tantino OT..

Citazione da: "Sunrise"
Il corso l'ho fatto anch'io e confermo che occorre un minimo dell' 80% di presenza. L'obiettivo del corso è rendere gli operatori consapevoli delle regole del mestiere (se poi vengono seguite è un altro paio di maniche...) per cui si impara molto a lezione e poco a casa (di fatti anch'io ho studiato poco), ci? non vuol dire che un minimo di preparazione non viene data, anzi , io che comunque a lezione ero abbastanza attento, mi ricordo ancora i principi fondamentali dopo ormai 10 anni...
Quindi se fatto bene il corso serve, poi è vero che è molto facile passare, ma nonostante ci? qualcuno devono ripetere il corso...
Concordo che sia poco selettivo, ma stiamo parlando di commercio di alimentari, non di fisica nucleare... poi credo che l'onestà e la buona coscienza non possono essere insegnate (almeno non a persone adulte).



« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 05 Ottobre, 2011, 06:44:00 am »
grazie della conferma del fatto che l'immagine patetica ha significato autoaccusatorio di chi la mette (e va OT....), dato che ad essa viene stavolta accluso uno scritto di sunrise che afferma cose opposte a quelle che vasco ha scritto a suo tempo circa il fatto che il detto corso era:
- inutile;
- legato ad un esamino facilefacile;
- organizzato assieme a detto esamino "solo per fare soldi" da parte delle esimie organizzazioni del Commercio (aggiungo: quelle di una categoria al top dell'evasione fiscale in Italia....);

forse vasco si é tanto pentito di aver scritto quelle cose su se stesso (le uniche info che il so nascondere nome e cognome reali consentono di conoscere sulle sue esperienze e competenze....) da cercare ora fonti che smentiscano...vasco....

ecco perché quello specchio con scala autoaccusatorio (ed OT...) risulta azzeccatissimo.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 05 Ottobre, 2011, 06:53:10 am »
Citazione da: "cavallo"
grazie della conferma del fatto che l'immagine patetica ha significato autoaccusatorio di chi la mette (e va OT....), dato che ad essa viene stavolta accluso uno scritto di sunrise che afferma cose opposte a quelle che vasco ha scritto a suo tempo circa il fatto che il detto corso era:
- inutile;
- legato ad un esamino facilefacile;
- organizzato assieme a detto esamino "solo per fare soldi" da parte delle esimie organizzazioni del Commercio (aggiungo: quelle di una categoria al top dell'evasione fiscale in Italia....);

forse vasco si é tanto pentito di aver scritto quelle cose su se stesso (le uniche info che il so nascondere nome e cognome reali consentono di conoscere sulle sue esperienze e competenze....) da cercare ora fonti che smentiscano...vasco....

ecco perché quello specchio con scala autoaccusatorio (ed OT...) risulta azzeccatissimo.....




Citazione da: "Sunrise"
Il corso l'ho fatto anch'io e confermo .......    
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

caocao

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 299
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 05 Ottobre, 2011, 09:22:00 am »
Citazione da: "cavallo"
forse é una delle pochissime acquisizioni di certi pseudocorsi rubasoldi che lo stesso autore (che li definisce lui così, seguendo la lezione di coerenza del suo maestro Calderoli...) ammette di aver frequentato....


si invitano gli utenti ad evitare riferimenti personali e polemiche passate che non riguardano il thread.
Nel frattempo lo stesso viene chiuso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da caocao »
Sotto un unico cielo