Giro in via Pistoiese a Prato - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Giro in via Pistoiese a Prato  (Letto 2163 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Giro in via Pistoiese a Prato
« il: 15 Settembre, 2008, 22:54:56 pm »
Ho richiesto le ferie per il 17 e il 18 ottobre... Il 18 ho da fare per motivi miei, il 17 sarebbe di "preparazione per il 18", ma ovviamente, mi preparo la sera, non la mattina o il pomeriggio... Ergo, la mattina e il pomeriggio fino alle 19:00 del 17 ottobre sono libero come una pasqua (a meno che non mi rifiutano le ferie, in tal caso, va tutto a xxxxxxxx)... S'era parlato di un viaggetto nella chinatown di Prato, cosi ci faccio un piccolo reportarge da mandare ai quotidiani locali/da qualcuno disposto a pubblicare. Ne approfitto anche per acquistare regali per amici e souvenir per me... Chi mi accompagna? :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Dejavu

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15 Settembre, 2008, 23:07:37 pm »
anche se non ti accompagno...

buon giretto :D  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dejavu »
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volteraie capirai che erano grandi;)

LuceUniversale

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Re: Giro in via Pistoiese a Prato
« Risposta #2 il: 16 Settembre, 2008, 14:27:24 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Ho richiesto le ferie per il 17 e il 18 ottobre... Il 18 ho da fare per motivi miei, il 17 sarebbe di "preparazione per il 18", ma ovviamente, mi preparo la sera, non la mattina o il pomeriggio... Ergo, la mattina e il pomeriggio fino alle 19:00 del 17 ottobre sono libero come una pasqua (a meno che non mi rifiutano le ferie, in tal caso, va tutto a xxxxxxxx)... S'era parlato di un viaggetto nella chinatown di Prato, cosi ci faccio un piccolo reportarge da mandare ai quotidiani locali/da qualcuno disposto a pubblicare. Ne approfitto anche per acquistare regali per amici e souvenir per me... Chi mi accompagna? :D

io volentieri :) però non decido mai per il futuro (non ne sono capace e anche perchè è una disciplina mentale e spirituale per restare nel presente), ti faccio risapere a tempo debito :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LuceUniversale »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 16 Settembre, 2008, 22:59:26 pm »
Beh, non ho detto che verrò in via pistoiese tra 10 anni... ma soltanto tra circa 1 mesettino ino,ino,ino,ino... Pure una filosofia buddista che seguo afferma ci? che dici... ma un piccolo programmino a breve scadenza èpossibile, dai! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

LuceUniversale

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 16 Settembre, 2008, 23:30:43 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Beh, non ho detto che verrò in via pistoiese tra 10 anni... ma soltanto tra circa 1 mesettino ino,ino,ino,ino... Pure una filosofia buddista che seguo afferma ci? che dici... ma un piccolo programmino a breve scadenza èpossibile, dai! :D

sisi ma per me è un piacerissimo se ci vediamo (l'ho riferito anche a Milosh, è mio amico) :) ma il problema è che non sono proprio capace di mantenere le cose a lunga distanza..  :lol:  comunque fai conto che sono disponibile, ma la sicurezza non la dò mai :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LuceUniversale »

jing87

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 107
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 18 Settembre, 2008, 10:58:26 am »
Io verrei volentieri, solo che non sapendo ancora gli orari delle lezioni non posso assicurare niente. Comunque, verso l'inizio di ottobre dovrei sapere se posso venire o no. Maledetta disorganizzazione dell'unifi!! :x
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jing87 »