Faccia Tosta con i Prof... - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Faccia Tosta con i Prof...  (Letto 1419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Faccia Tosta con i Prof...
« il: 17 Gennaio, 2008, 01:42:16 am »
Per coloro che ho stressato con il mio esame di "Istituzioni di Diritto Pubblico" dò la lieta novella che sono riuscito a superarlo con 22. Detto questo, sono andato a verbalizzare il voto al "ricevimento del prof", a parte le difficoltà iniziali per trovare la stanza.. Quando entro dentro, mi fa vedere il test a risposta multipla e quando gli chiedo dove ho sbagliato, mi risponde quasi con malavoglia. Guardando il test a risposte aperte, faccio un'esclamazione del tipo:"Meno male, quelle a risposta aperta le ho fatte bene in quanto non ci sono segni!" lui risponde:"Nono, è che li ha corretti il mio assistente che sostiene d'aver trovato un metodo per correggerli senza metterci penna! Se lo dice lui. Comunque, questa classe è stata mediocre, ma ragazzi dovete mettervi in testa che se la materia non si sa, NON SI PASSA!" Io (dopo aver dominato la rabbia che saliva):"La ringrazio per il consiglio, vorrà dire che farò meglio i PROSSIMI esami!"

Ovviamente offeso per la risposta mi augura di superarli tutti e quando esco chiudendo la porta, faccio il "gesto dell'ombrello" e lo mando a cagare! :D

Piccole vittorie di studenti maltrattati! :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.