Forum > Presentazioni

salve a tutti!!!

(1/3) > >>

akim75:
ciao a tutti!!!
sono alessandro ed ho 30 anni.. sono italiano ed abito a ferrara e da un po di tempo e' nato in me un profondo iteressamento x tutto quello che riguarda il mondo orientale e in particolare cinese.....
ammetto che tutto e' nato osservando le ragazze cinesi, che ho trovato spesso molto piu' interessanti e carine delle mie connazionali....
a parte questo nn mi dispiacerebbe avere amici cinesi, da poter fare 4 chiacchiere e scambiarsi opinioni...
mi piacerebbe inoltre imparare qualcosa per quanto riguarda la lingua e la scrittura...
purtroppo nn riesco mai a conoscere nessun cinese nella mia citta' e questo complica le cose... pero' mi sto avvicinando molto visto che da un po' di tempo frequento un bar gestito da una famiglia cinese, e devo dire. che sono sempre molto molto gentili..
se x caso nel sito c'e' qualcuno o qualcuna che abita dalle mie parti sarei molto felice di stringere amicizia!!!
per il momento credo sia tutto!!!
a presto ragazzi!!!!

Guest:
Ciao, sei il benvenuto.

Mi pare che nessuno del forum sia di Ferrara... o forse mi sbaglio.

Comunque spero ceh ti troverai bene.

Natsuki:
benevenuto akim

purtroppo come dice susy-senpai qui non c'è nex di ferrara (che io sappia)
comunque per essere web-friends la località conta assai poco

ci si rivede nel forum  

notcommentgirl:
benvenuto!! se cerchi qualcuno che ti insegni la scrittura cinese non contare su di me, io sono una di quelli che è cresciuta in italia quindi non so bene il cinese,se riesci a trovare qualcuno posso partecipare alle lezioni ankio??scherzo :D  :lol:


BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

akim75:
vorrei ringraziarvi x l'accoglienza!!!!
wow ... siete stati ultra tempestivi!!!! io purtroppo nn so se riusciro' ad essere altrettanto veloce nelle mie risposte ma fareo' del mio meglio..
ciaoooo e grazie ancora!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa