Forum > Presentazioni

Ciauuuuzzzz

(1/2) > >>

Fr3d3ryk:
Mi ero iscritto tempo fa a qst forum qnd me l'hanno presentato, ma non ho mai scritto nulla xk non mi è mai arrivata l'ispirazione giusta ne' la voglia, x? stanotte ho deciso di scriverci qualcosa, non so come mai, così.
Vabbè bando alle ciance e mi presento x chi nn mi conoscesse ancora, sono Fr3d3ryk o mejo Federico da Firenze ''con furore'', ho quasi 19 anni e il mio hobbie è dormire:p Dai a parte qst posso dire k mi piace stare al cpu e mangiare, insomma un bel pigrone! hauhauahuaha
Piacere di conoscervi!!!:D

cilex:
è vita che sogno poter dormire tutta la vita senza dovermi mai alzare dal letto!!! :-D  :-D  :cry:  :cry:

pchan:
:o che bello, anch'io passo dal letto al computer e mangio davanti al computer! ieri sono stata costretta a uscire e ho comprato un pacco di gelati divorati tutti davanti al computer! questa si che è una vita sana!   piacere di conoscerti!

HuRoby:

--- Citazione da: "cilex" ---è vita che sogno poter dormire tutta la vita senza dovermi mai alzare dal letto!!! :-D  :-D  :cry:  :cry:
--- Termina citazione ---


sai ci sn molti modi x dormire e nn doversi mai più svegliare. . . .  .

cilex:

--- Citazione da: "HuRoby" ---
--- Citazione da: "cilex" ---è vita che sogno poter dormire tutta la vita senza dovermi mai alzare dal letto!!! :-D  :-D  :cry:  :cry:
--- Termina citazione ---

sai ci sn molti modi x dormire e nn doversi mai più svegliare. . . .  .
--- Termina citazione ---


lo so; ma non sono legali!!!
non vorrei macchiarmi di crimini prima del Trapasso..... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  se fosse possibile....
Sto pensando all'ibernazione completa. se si riuscisse ad arrivare allo zero assoluto................ ad una velocità adeguata tale che i tessuti non si deteriorino.... ma questa è solo fantascienza per almeno per il prossimo secolo...... non penso di riuscire a soppravvivere per quel tempo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa