Aree Tematiche > Studiare la lingua cinese - 学中文

Studiare cinese in Italia

<< < (4/5) > >>

Nick:
a riccione ce scuola cinese...gratuito..
ce lunedi e sabato....per info mi contattate..io non so niente...ma ho amiche che ci vanno..faccio subito a chiedere  

ladyviolet:
Ciao!
Sono Valeria e a Matera,la mia città,abbiamo fondato un'Associazione italo-cinese di cui io sono la Vicepresidente. :lol:  :lol:
Sono al 3 anno di Relazioni Internazionali Asiatiche all'Università L'Orientale di Napoli e quest'anno,prima di laurearmi,ho fatto 150 h di stage presso l'Istituto Confucio di Napoli. :P  :P
E' aperto solo da un anno,ma ci sono già molte attività e corsi ovviamente con madrelingua cinesi..... :-D
Al sud,purtroppo,non ci sono tante opportunità x studiare cinese o x stare a contatto con ragazzi e professionisti cinesi che ci possano aiutare a conoscere questo fantastico mondo.  :(
Perci? chiunque volesse news sull'Istituto Confucio o sull'università di Napoli,o anche sulla mia associazione,mi pu? contattare! :wink:  :wink:
Io sono già in contatto con Marco Wong.
Vi saluto e a presto

cilex:

--- Citazione da: "Nick" ---a riccione ce scuola cinese...gratuito..
ce lunedi e sabato....per info mi contattate..io non so niente...ma ho amiche che ci vanno..faccio subito a chiedere  :-D
--- Termina citazione ---

nicomumo:
A parte i maggiori centri universitari dove poter studiare cinese (vedi Napoli - Orientale) non saprei cosa altro suggerire. C'e' pero' un ottimo dizionario online (free) Inglese - Cinese che posso consigliare.
Il link e' www.nciku.com e supera di gran lunga tutti i vecchi e obsoleti dizionari online e non. Ha persino una community che magari puo' farvi conoscere gente con cui praticare la lingua. Io lo adoro...
Buono studio...

http://

cavallo:
benvenuta Valeria e complimenti per le vostre iniziative

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa