3046
Vediamo come hanno fatto i giapponesi 8O
Nel forum di Associna è attiva solo la Bacheca Annunci
Continua a partecipare scrivendo su Facebook!
Nuovo regolamento - Dic 2012
Per i vecchi utenti: ripetete DUE volte l'inserimento della password.
Altrimenti richiedete la procedura di reset via email
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
qualsiasi
sono cose belle ed orgogliose per noi cinesi.
Facciamo le presentazioni... Dunque, mi chiamo Silvia e scrivo da Firenze... in realtà sono iscritta da parecchio su questo sito... ma come avrete notato non ho mai partecipato attivamente alla vita di questa comunity... Mai dire mai... Sono nata e cresciuta in Italia, ma amo e mantengo i valori del mio paese di origine... La Cina!!! Anche se sfortunatamente il mio mandarino lascia un pò a desiderare... Ahah... Un saluto a Tutti!!! :-D
Facciamo le presentazioni... Dunque, mi chiamo Silvia e scrivo da Firenze... in realtà sono iscritta da parecchio su questo sito... ma come avrete notato non ho mai partecipato attivamente alla vita di questa comunity... Mai dire mai... Sono nata e cresciuta in Italia, ma amo e mantengo i valori del mio paese di origine... La Cina!!! Anche se sfortunatamente il mio mandarino lascia un pò a desiderare... Ahah... Un saluto a Tutti!!! :-D
Lo conosci chi e? :-)
Ma perchè non mangiano i pulcini? :?
Citazione da: "kenny"he he. anchio ho pensato la prima vlta. le taiwanesi sono quasi tutte gnocche. ghggha dire la verita', diciamo che maggior parte di quelle che ho visto, sono carine veramente...