Visualizza post - wen

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - wen

Pagine: 1 ... 202 203 [204] 205
3046
Attualità / giappone
« il: 13 Giugno, 2007, 23:38:11 pm »
Vediamo come hanno fatto i giapponesi 8O

3047
Richieste di Aiuto / Cina
« il: 13 Giugno, 2007, 23:30:15 pm »
se sei in Cina vai in un negozio di pc :D qualsiasi

3048
Generale / apettate
« il: 13 Giugno, 2007, 23:28:11 pm »
Perche non sul lucignolo non ci parlano di noi cinesi avessimo fatto la guerra di Corea guerra di resistenza contro il Giappone,guerra del Viet namò
la guerra Russo Cinese?
Cioe :D sono cose belle ed orgogliose per noi cinesi.
Ho sentito parlare nel 1948 Che i cinesi abbiano bombardato un convoglio Brittanico :twisted: durante la guerra di liberazione della Cina.
I brittanici aiutavano i Guoming tan,percio si sono scontrati.
Per i 2 milioni di San pam(barche a vela orientali)verso sud del fiume azzurro.
SE parlassero questi ci guarderei tutta la giornata :-D

3049
Foto & Video / Ling biao!
« il: 12 Giugno, 2007, 03:39:26 am »
Ragazzi sto personaggio e un famoso  maresciallo di Mao.


3050
Foto & Video / Con la moglie
« il: 12 Giugno, 2007, 03:36:17 am »
Ragazzi ho trovato la foto con la sua moglie.
Carina vero? :-D





3051
Foto & Video / ragazzi
« il: 09 Giugno, 2007, 02:47:26 am »
Da piccolo speravo fare il militare ma non ce lo fatta :(
Mi sono trasferito in Italia con i miei genitori.
Il militare me la sogno :(

3052
Presentazioni / Re: Ciao a tutti...
« il: 09 Giugno, 2007, 00:17:47 am »
Citazione da: "yex84"
Facciamo le presentazioni... Dunque, mi chiamo Silvia e scrivo da Firenze... in realtà sono iscritta da parecchio su questo sito... ma come avrete notato non ho mai partecipato attivamente alla vita di questa comunity... Mai dire mai... Sono nata e cresciuta in Italia, ma amo e mantengo i valori del mio paese di origine... La Cina!!! Anche se sfortunatamente il mio mandarino lascia un pò a desiderare... Ahah... Un saluto a Tutti!!! :-D

3053
Presentazioni / Re: Ciao a tutti...
« il: 09 Giugno, 2007, 00:07:04 am »
Citazione da: "yex84"
Facciamo le presentazioni... Dunque, mi chiamo Silvia e scrivo da Firenze... in realtà sono iscritta da parecchio su questo sito... ma come avrete notato non ho mai partecipato attivamente alla vita di questa comunity... Mai dire mai... Sono nata e cresciuta in Italia, ma amo e mantengo i valori del mio paese di origine... La Cina!!! Anche se sfortunatamente il mio mandarino lascia un pò a desiderare... Ahah... Un saluto a Tutti!!! :-D
Lo conosci chi e? :-)

3054
Foto & Video / Risposta
« il: 07 Giugno, 2007, 14:44:58 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Ma perchè non mangiano i pulcini?  :?

perche anche loro hanno un cuore.
 :)
Anche perche non hanno fame.
 :-D

3055
Foto & Video / queste foto sono per jessy
« il: 07 Giugno, 2007, 02:56:03 am »
Ti piaceranno sicuramente.
dei tigroti simpaticissimi :-D  :-D




5月29日, 浙江省温岭动物园四只刚满月的虎宝宝和一群刚出生的小鸡交上了朋友,玩成一团。 中新社发 江勇兵 摄
Sai si trova proprio sulla nostra provincia Zhe jiang   :-)

3056
Foto & Video /
« il: 07 Giugno, 2007, 00:55:06 am »
Citazione da: "jessy"
Citazione da: "kenny"
he he. anchio ho pensato la prima vlta. le taiwanesi sono quasi tutte gnocche. ghggh
a dire la verita', diciamo che maggior parte di quelle che ho visto, sono carine veramente...


Jessy cosa ne dici delle foto che ho mandato nel forumò
Sono belle o no?
Sai sono un ricercatore di cultura io.
comunque conosco molte cose che tu non lo sai.
Diciamo che sei piu italiana che cinese ;-)

3057
Foto & Video / Ragazzi lo conocete questi discegni?
« il: 06 Giugno, 2007, 23:36:33 pm »
Sono i migliori pitture dell arte sull storia della Cina.
Queste pitturevaleranno migliardi.
E non sai neache dove trovarli quello originale.
Sono i personaggi piu famosi sulla storia dell epoca dei 3 regni in Cina
Ho visto anche il film e bellisimo................. :-D






3058
Arte - Cultura - Storia / ciao
« il: 06 Giugno, 2007, 23:31:01 pm »
LO scimiotto verso ovest! e bellisimo

3059
Foto & Video / Peng De Huai
« il: 06 Giugno, 2007, 15:30:36 pm »
Ecco il comandante Cinese che guido le sue truppe  verso  la guerra di Corea.

Figo vero?

3060
Foto & Video / Ragazzi lo conocete?
« il: 06 Giugno, 2007, 03:28:08 am »
IL MIGLIORE COMANDANTE CINESE SULLA STORIA DELLA CINA.

il comandante cinese Zhude.
Ha combattuto la resistenza contro il giappone.
Un personaggio indimenticabile.
Uno tra i migliori marescialli di Mao.


Pagine: 1 ... 202 203 [204] 205