L'idea suggerita da Vasco ha una certa logica, la proporrò al web master del forum.
Riguardo ai doppi thread, li chiudiamo, certo, ma purtroppo, io ero in ferie due settimane e quindi, li cercherò e li chiuderò successivamente. Intanto, scegliete dove volete intervenire SENZA PROVOCARVI a vicenda e restate li.
PS. Ha una certa logica anche il ragionamento fatto da Cavallo, senza contare che non possiamo sapere i prezzi fatti all'expo (a meno che non si posseggano doti di chiaroveggenza/onniscenza), ci possono esser persone interessate ad andarci indipendentemente dal prezzo.
PPS. Tanto per spezzare una lancia anche a favore di 300, anche la sua logica è inoppugnabile, nelle monarchie, c'è il monarca che fa come gli pare, però nelle democrazie, troppa gente parla a vanvera e senza cognizione di causa, cos'è peggio? Non posso saperlo... In ogni caso cos'è peggio, il monarca che fa il suo porco comodo o il suddito che si ostina a rimanere nel suo regno e scassare le scatole? Non né ho la più pallida idea... Parlando in modo SERIO, la permanenza su associna NON E' OBBLIGATORIA, se pensi che i moderatori NON SIANO imparziali (e sinceramente, mi sto stancando di stare a ripetere che ci sono 2 moderatori, io e caocao e che inoltre c'è IDRA), puoi anche alzare i tacchi. Grazie per la cortese attenzione.
PPPS. Visto che ci sono 7 threads, questo lo chiudo.