doppia balla del solito analfabeta:
1) ho postato un articolo che dimostra che gruppi economici indiani riescono meglio di operatori italiani a creare reti di vendita di pizza (e le chiamano LITTLE ITALY) in India, Nepal e Dubai...il che é del tutto diverso dalla balla scritta dal mentitore analfabeta vasco
cavallo sosteneva che in asia il cibo è importato da india
2) lo stesso articolo, chiaro per tutti quelli che a differenza del suddetto mentitore analfabeta vasco, faceva giustamente notare che pizza, vino e caffé, per tanti decenni prodotti-simbolo della gastronomia italiana, sono oggi offerti con maggiore successo in Asia da ditte non italiane che italiane; il suddetto mentitore, ciarlatano, analfabeta ha sostenuto che io avrei affermato su IT'S CHINA e su Youtube che la Cina é più vicina ai luoghi d'origine di quei 3 prodotti dell'Italia il che (si vedano il link da lui incautamente postato e le mie affermazioni da lui incautamente postate) é doppiamente falso perché quei 3 proditti non li ho affatto nominati e perché la Cina é PIU' LONTANA dal Medio Oriente dell'Italia (e lo era tanto più in termini di viaggio nell'antichità e nel Medioevo...), al che il povero bimbominchia ha inventato paragoni fra la distanza Cina-Italia e Cina-mediooriente che nulla hanno a che fare con quello da lui scritto che era fra Cina e medio Oriente e Italia e Medio Oriente
non bastandogli di aver così dato varie volte prove di menzogna, invenzione di frasi che non compaiono in quel che riporta delle mie affermazioni, ignoranza geografica, infanga ora anche i 2 thread aperti da wen, che nulla c'entranop né coi suoi deliri, né col tema (per lui fastidioso, ecco il nodo...) dell'insuccesso italico su prodotti-testimonial della gastronomia italica per 1 secolo del thread che non parlava certo di importazioni dall'India din prodotti ma di investimenti nel settore gastronomicop...
ai lettori giudicare l'abisso di ciarlataneria e di menzogne di questo modo di agire vaschista, che é utile rifletta simili modi di agire dei ciarlatani che non sanno più neppure esportare dall'Italia il modello pizzeria (forse per colpa degli stessi corsetti-truffa, da lui così definiti, che vasco ammette di aver frequentato, organizzati da farabutti simili a Billé e soci...)