italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani? - page 1 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani?  (Letto 44677 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

yang

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 508
    • Mostra profilo
italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani?
« il: 03 Ottobre, 2008, 22:55:38 pm »





















è diventato di moda fare pestaggi selettivi a fondo razziale, prima si veniva picchiati dalla polizia in questura, ora lo fanno tutti i cittadini, e come uno sport oramai,se sei extracomunitario non sei una persona, ma solo una feccia che sporca la bellissima italia degli italiani... il messaggio è chiaro adatevene perchè qui non siete i benvenuti!!
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2008, 00:00:34 am da yang »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
io suggerirei
« Risposta #1 il: 03 Ottobre, 2008, 23:41:25 pm »
Io suggerirei agli italiani, gente che intravedo, anche allo specchio purtoppo, ma che non sento affine, di farsi un esame di coscienza. Sono stanca e stufa di dovermi vergognare per della gentaglia ignorante, priva di cuore, di ragione.Mi farei picchiare io purché non capitasse a chi vuole vivere in Italia per trovare una vita migliore e poi invece riceve questi trattamenti. In questo caso sono clamorosi, non sono meglio le persone che si girano in autobus dall'altra parte se passa qualcuno con la pelle diversa, che evitano di sedersi vicino alle "razze" altre... fin da piccola non ho mai percepito nessuna differenza fra  e la mia amica malgascia ad esempio, sono proprio disperata perchè non mi sento più italiana fra italiani. Io stessa vengo allontanata oramai per le mie idee di uguaglianza (che tra l'altro sono realtà più che idee), avvicinata solo se fa comodo da gente se va di moda la fratellanza fra i popoli o "il diverso che arricchisce"!!!
Basta basta basta!!  Ho avuto paura un giorno perchè mi trovavo seduta al bar con una mia amica rumena, lei parla nel suo accento italiano un po' strano, delle signore italiane ci hanno guardato male perché diverse da loro .. la paura che ho sentito era quella nel mio cuore, paura perchè le stavo odiando per la loro stupidità. Appena ho alzato la voce e hanno sentito che ero veneta hanno smesso di guardarci bieche. Che schifo !! Provo solo rabbia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 04 Ottobre, 2008, 00:14:55 am »
Con molta gente razzista ho smesso anche di parlare, anche in questo forum. Una volta dissi a mio padre:"Io non provo rispetto a chi non porta rispetto!" e questa mia idea ora più che mai è diventata forte. I have a dream, tutti i razzisti sotto 2 metri di terra.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

stafilo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 429
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 04 Ottobre, 2008, 01:22:13 am »
Credo comunque che non solo stia aumentando l'intolleranza, la xenofobia, il razzismo. Ma più in generale l'aggressività della gente.
E sono in aumento pure i disturbi mentali. Ho un cugino psichiatra che conferma questo dato preoccupante.
Questo vuol dire che con uno che , per esempio, è xenofobo , rischi se cerchi di farlo ragionare , di andare incontro ad una sua reazione violenta.
Poi adesso, con la crisi che viene dagli USA , le cose sono ancora più complicate.
Intendiamoci : questo non lo dico per allarmare e per farsi prendere dal panico. Ma solo perchè se si ha chiara la situazione in cui ci si muove si hanno i nervi più saldi e la mente più lucida. E non si rischia di desistere dal porsi in una maniera che deve essere ostinatamente accogliente e tollerante e soprattutto propositiva.
E per finire un consiglio :
la tentazione , sia per gli italiani come me , che per chi è di origine straniera, è di sentirsi sempre più "estraneo" a questo ambiente che si sta degradando.
Io dico NO ! , porca miseria !!!!!  :evil:
Se c'è qualcuno che si deve sentire estraneo sono proprio le persone che vorrebbero che io me ne andassi o che io mi adeguassi al loro gretto, violento modo di essere . Ma io , personalmente , mi sento un COMPITO ! Che devo portare a termine , ed è quello di costruire una società armoniosa ed accogliente. Più vera, più giusta, più bella e buona !
Ed allora perchè dovrei lasciare che quattro buzzurri (4 o 4000 non importa) mi intralcino in questo compito ? Che mi e ci lascino lavorare !
Gli xenofobi e razzisti sono avvisati !  :twisted:

Ora che mi sono sfogato mi sento meglio  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da stafilo »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 04 Ottobre, 2008, 02:03:02 am »
Sante parole fratello, che ne dici se prendiamo un pò di 'sti razzisti di forza nuova e li buttiamo in mare??? Cosa provano sulla loro pelle, cosa significa essere discriminati in un paese dove si cerca la speranza per un futuro migliore.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 04 Ottobre, 2008, 03:10:05 am »
Ragazzi io non voglio essere un razzista agli Italiani o suscitare odio.

Non voglio vendetta.
Ma chiedo solo un risarcimento di 10000 euro come danno fisico ed psicologico alla vittima
Il resto perdoniamo gli agressori.
Se qualcuno e accordo rispondetemi.
Chiediamo al comune di spedire 10000 euro all nostro connazionale come 慰问金。


Suggerisco questo come arma migliore a combattere il razzismo.
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2008, 03:39:23 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 04 Ottobre, 2008, 03:28:23 am »
(notizie dall governo cinese)
E SOLO UNA PICCOLISSIMA MINORANZA DI giovani DELIQUENTI SUBITA DALL Incitamento dalla gente malvagia a fare violenze........
极少数不法分子遭到煽动。。。。。。。。。。。

« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 04 Ottobre, 2008, 04:36:25 am »
alla persona sopra di me>>
...con i soldi si risolve tutto_?? :?
non si parla solo di quel cinese...ma di tutti noi cinesi..o "stranieri"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 04 Ottobre, 2008, 08:45:20 am »
di sicuro non possiamo fare come loro, prendere il primo italiano e pestarlo di botte.... anche se la non cooscienza porterebbe a questo!!! Ma un danno simbolico da parte del comune di 10mila euro......... penso possa essere una buona iniziativa..... e poi se è il comune di Roma o quello di Milano...... potrebbero essere ben rappresentativi!!! Anche se secondo me, gli aggressori non dovrebbero mai essere perdonati, visto che non solo hanno smentito, ma si dicono estranei all'accaduto...... direi che il razzismo accresce razzismo e prima o poi i gruppi etnici, si organizzeranno e avranno scontri amari..... e noi nel mezzo a prendercele da tutte e due le parti, classificati "traditori" :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

laowai

  • Visitatore
Re: italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani?
« Risposta #9 il: 04 Ottobre, 2008, 09:37:23 am »
Citazione da: "yang"





















è diventato di moda fare pestaggi selettivi a fondo razziale, prima si veniva picchiati dalla polizia in questura, ora lo fanno tutti i cittadini, e come uno sport oramai,se sei extracomunitario non sei una persona, ma solo una feccia che sporca la bellissima italia degli italiani... il messaggio è chiaro adatevene perchè qui non siete i benvenuti!!

1)la foto della prostituta nera per terra e?un falso.
2)Il tread e?di per se pretenzioso,mettere sullo stesso piano attacchi xenofobi con le impronte dei ROM e?idiota.
3)Yang TU NON SEI ITALIANO,poiche non ti consideri tale,almeno da quanto scrivi.
Se io parlassi cosi della Cina in Cina cosa mi succederebbe?Prenderei gli insulti del 99% degli iscritti.
Vi consiglio(stessa cosa che mi ha consigliato un cinese a Pechino quando parlammo del Tibet e del trattamento della polizia nei riguardi di un occidentale,diverso che nei riguardi di un cinese che picchio una donna bianca e del fatto che razzisticamente ci si riferisce ad un bianco in cina come laowai)ti tornare in Cina,se nn ti piace l Italia e se hai solamente da criticare.Se invece ti senti italiano,inizia un dialogo costruttivo inanzitutto con le persone italiane presente sul forum.
Quello che stai facendo sarebbe intollerabile in Cina per i cinesi,e lo sai bene.

saluti
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
Re: italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani?
« Risposta #10 il: 04 Ottobre, 2008, 09:56:12 am »
Citazione da: "laowai"
Citazione da: "yang"





















è diventato di moda fare pestaggi selettivi a fondo razziale, prima si veniva picchiati dalla polizia in questura, ora lo fanno tutti i cittadini, e come uno sport oramai,se sei extracomunitario non sei una persona, ma solo una feccia che sporca la bellissima italia degli italiani... il messaggio è chiaro adatevene perchè qui non siete i benvenuti!!
1)la foto della prostituta nera per terra e?un falso.
2)Il tread e?di per se pretenzioso,mettere sullo stesso piano attacchi xenofobi con le impronte dei ROM e?idiota.
3)Yang TU NON SEI ITALIANO,poiche non ti consideri tale,almeno da quanto scrivi.
Se io parlassi cosi della Cina in Cina cosa mi succederebbe?Prenderei gli insulti del 99% degli iscritti.
Vi consiglio(stessa cosa che mi ha consigliato un cinese a Pechino quando parlammo del Tibet e del trattamento della polizia nei riguardi di un occidentale,diverso che nei riguardi di un cinese che picchio una donna bianca e del fatto che razzisticamente ci si riferisce ad un bianco in cina come laowai)ti tornare in Cina,se nn ti piace l Italia e se hai solamente da criticare.Se invece ti senti italiano,inizia un dialogo costruttivo inanzitutto con le persone italiane presente sul forum.
Quello che stai facendo sarebbe intollerabile in Cina per i cinesi,e lo sai bene.

saluti


Non neghero che i poliziotti cinesi siano migliori di quelli Italiani.
 :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

laowai

  • Visitatore
Re: italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani?
« Risposta #11 il: 04 Ottobre, 2008, 10:44:47 am »
Citazione da: "wen"
Citazione da: "laowai"
Citazione da: "yang"
[






è diventato di moda fare pestaggi selettivi a fondo razziale, prima si veniva picchiati dalla polizia in questura, ora lo fanno tutti i cittadini, e come uno sport oramai,se sei extracomunitario non sei una persona, ma solo una feccia che sporca la bellissima italia degli italiani... il messaggio è chiaro adatevene perchè qui non siete i benvenuti!!
1)la foto della prostituta nera per terra e?un falso.
2)Il tread e?di per se pretenzioso,mettere sullo stesso piano attacchi xenofobi con le impronte dei ROM e?idiota.
3)Yang TU NON SEI ITALIANO,poiche non ti consideri tale,almeno da quanto scrivi.
Se io parlassi cosi della Cina in Cina cosa mi succederebbe?Prenderei gli insulti del 99% degli iscritti.
Vi consiglio(stessa cosa che mi ha consigliato un cinese a Pechino quando parlammo del Tibet e del trattamento della polizia nei riguardi di un occidentale,diverso che nei riguardi di un cinese che picchio una donna bianca e del fatto che razzisticamente ci si riferisce ad un bianco in cina come laowai)ti tornare in Cina,se nn ti piace l Italia e se hai solamente da criticare.Se invece ti senti italiano,inizia un dialogo costruttivo inanzitutto con le persone italiane presente sul forum.
Quello che stai facendo sarebbe intollerabile in Cina per i cinesi,e lo sai bene.

saluti

Non neghero che i poliziotti cinesi siano migliori di quelli Italiani.
 :-D

 8) ecco.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 04 Ottobre, 2008, 12:44:51 pm »
http://www.repubblica.it/2008/10/sezion ... inale.html

naturalmente é tutta una montatura degli estremisti sinistrorsi: il Papa e il Presidente della Repubblica, no???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 04 Ottobre, 2008, 12:59:30 pm »
Citazione da: "cavallo"
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/esteri/benedetto-xvi-25/papa-quirinale/papa-quirinale.html

naturalmente é tutta una montatura degli estremisti sinistrorsi: il Papa e il Presidente della Repubblica, no???

e?una cazzata quello che stai cercando di dimostrare e se l italia nn fosse popolata da anti?italiani come te e da fascisti saremmo anche un paese tra i piu sani...
tra l altro se tu fossi cinese e io fossi cinese,e ci trovassimo su un forum cinese,saresti gia stato insultato dalla maggior parte dei presenti.
Una cosa che riconosco ai cinesi,tra le tante,e?il loro ammirevole patriotismo.(anche se poi si odiano tra di loro,vedi come guidano x strada...)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 04 Ottobre, 2008, 13:03:00 pm »
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... =HOME_ROMA

almeno mettiti sulle posizioni di Alemanno, che da ex-picchiatore squadrista (arrestato per aver rotto la testa ad uno studente) se ne intende...

certo che la Cina ne ha di tolleranza se permette a gente come te di starci: perché non provi a esporre le tue idee (in Cinese) a Piazza Tien An Men o in una bella letterina ai giornali, così li aiuti per un po' a produrre giocattoli natalizi in qualche laogai?

naturalmente scherzo la tua produttività sarebbe troppo bassa...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)