Associazione seconde generazioni cinesi > AssoForum
Impressioni su AssoCina
alfa:
Secondo alcunni miei amici,in questo sito si sarebbe da migliorare tanto,associna.com ha un notevole numeri di visitatori ma pocchi iscritti,io credo che non si puo' rimanere soddisfatti se questo sito rimanesse un sempli forum che vi partecipino solo una piccola parte de utenti,e le notizie che riguardanno i cinesi.
Io non saprei come contribuire per migliorare questa situazione(non ritengo che sia in brutte acque,anzi gia' sono contento per il fatto che esista una comunita' fatta di persone come voi).Ed un vero peccato che non vi sia altra gente simili che non sanno che esiste questo sito,franca mente a me dispiace,in tutta Italia giovani come noi c'e' ne sono tantissimi.
Forza ragazzi dobbiamo far crescere di piu' questa comunita'!!!
VampireMiyu:
il fatto che questo forum riguardi principalmente i cinesi e tutto ci? che riguarda la cina, nn vuol dire che nn sia aperta agli altri. quello che penso che bai volesse fare, e quello che secondo me è giusto, è il voler creare una comunità di nostri connazionali, in modo di poter fare qualcosa x noi che siamo su una terra "nn nostra", che in qualche modo,nn esplicitamente, ci "rifiuta".nn è 1 semplice forum come già ben sai, qua ci sono degli obiettivi da raggiungere. come hai detto tu stesso in 1 messaggio su generali, le assocciazioni della prima generazione prendono soldi e basta, be', noi vojamo, ci proveremo a fare qualcosa di diverso. in Italia molti extracomunitari, son molto + "uniti" ed aperti rispetto a noi cinesi.. penso che sto forum, se organizziamo bene i nostri passaggi possa essere il primo passo verso la vera integrazione qui in europa e avere i nostri diritti anche su 1 territorio che x gli italiani, noi siamo stranieri, anche se abbiamo vissuto tutta la vita qui. io ci credo a questa iniziativa e farò il possibile x appoggiarla... x quel che posso naturalmente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa