Aree Tematiche > Sfoghi
Andare via dell'italia.
Senbee:
Tenete conto che ci sono alcune zone della Cina con regole economiche diverse. A ShenZhen aprire un'attività è molto più facile (la licenza te la danno subito e costa poco) e se sei straniero ti fanno pure degli sconti e degli incentivi (a patto che prendi la residenza). C'è un quartiere solo di occidentali (SheKou) che è enorme e bellissimo e in piena espansione.
Poi, certo, sì, anche qui se conosci qualcuno è meglio...
lorenzo71prato:
--- Citazione da: rosso12345 - 02 Giugno, 2012, 02:26:11 am ---Io come tanti andrò via di questo paese razzista con me porterò tanta rabbia verso questo paese xenofobico e invidioso.
Quanti di voi avete deciso di andare via dall'italia?
ti capisco e ti do' ragione (io sono italiano).....anche io voglio andare via di qui o almeno abitarci pochi mesi l'anno....magari se devi lasciare l'italia puoi restare in europa al caldo esempio Malta, Creta ;Cipro.....sole mare pesce fresco....
--- Termina citazione ---
Stefanoski:
Cmq ogni posto ha i suoi problemi. Molta gente è insoddisfatta del posto in cui vive x molti motivi, ma anche perché lo conosce a fondo e qualsiasi cosa diversa gli sembra il paradiso. Ogni cosa ha I suoi pro e I suoi contro.
Purtroppo in Italia ad ora I pro son proprio risicati e I contro la fanno da padroni...
enteromorfa:
L'italia ha i suoi problemi, vero, ma la stragrande maggioranza del mondo sta peggio e non di poco.
Anche in cina ti ci voglio vedere se con l'equivalente italiano della posizione e del lavoro ci vivi allo stesso modo. Fatemi voi gli esempi che volete ma a me pare davvero che neppure ti ci avvicini.
Se poi vogliamo parlare della xenofobia e del razzismo in cina...
Stefanoski:
Con la mia posizione starei sicuramente meglio :D
Ovviamente era una battuta....
Dipende sempre dai soggetti, dallo stile di vita che fai, da quello che cerchi e da tanti altri fattori. È una cosa soggettiva.
Beh, vero che molti stanno peggio di noi ma anche vero che altri stanno meglio. Dipende da te stesso :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa