Associazione seconde generazioni cinesi > AssoIniziative

possibile collaborazione

<< < (2/3) > >>

vasco reds:
tutti quelli che si sentono dio in terra si sentono dei salvatori.... salvatore marconi e compagnia bella.... non lo sapevi?
provaci ancora bosone  ;)

cavallo:
povero vasco, innanzi tutto sono ateo e non credo in alcun Dio, in Cielo o in Terra (pur rispettando le religioni quando non si fanno strumento di teocrazia esplicita o mascherata), in secondo luogo le toppe che metti alle tue balle sono peggio del buco (come questa su salvatore mirenna... che salvatore non si chiama...ahahah!), in terzo luogo non una sola delle mie affermazioni dei post precedenti (comprese quelle che riguardano la tua totale assenza da qualsivoglia iniziativa storico-culturale sulla Cina, di ASSOCINA o di chiunque altro) e tanto meno quelle che ignori degli articoli miei su IT'S CHINA é stata smentita da te né potrebbe esserlo e quindi non c'é bisogno di dei, neppure (hai ragione in questo) di antropologi per notare che sulle arti marziali e sulla Storia e la Cultura cinesi (e non solo) sei a livelli di totale analfabetismo: basta appunto saper leggere, amare la lettura e lo studio, rivolgersi a qualche articolo o a qualcuno dei tanti testi anche elementari (non per te, che non hai basi per capire neppure quelli...) disponibili nelle librerie (non fermandosi ai volantini ed a i promo delle scuole di arti marziali, ai films di Bruce Lee, ai depliants o, come fai tu, peggio ancora ai deliri sinofobi di Fu Manchu che é l'unico comparabile a quel che scrivi...), tutte cose, lo ripeto ancora, a te e a tanti tuoi simili (specie in Italia, assai meno in altri Paesi europei) del tutto estranee

continua, continua pure....

cvd

vasco reds:
sei stato smentito più volte non solo da me anche qui su associna...
sei talmente presente su associna che hanno persino chiuso la rubrica degli articoli personali non potendone più della marea dei tuoi finemente egocentrici, tanto che sei dovuto andare ad elemosinarne la pubblicazione fuori da associna...

 detto questo detto tutto, sei stato smascherato anche stavolta non c'è altro da aggiungere carissimo salvatore (ti sei persino creato una religione tua.... il culto del cavallo)...


e come si dice a bologna: at salut bosone

cavallo:
bravo vasco, continua così a inventare balle immediatamente smentibili, come sempre, bravo!

ecco le 2 che hai scritto, poverino, nel tuo post più recente:

sei talmente presente su associna che hanno persino chiuso la rubrica degli articoli personali non potendone più della marea dei tuoi finemente egocentrici,
poverino, non hai ancora capito che gli articoli da pubblicare  li sceglie la Redazione e se non vuole pubblicarli semplicemente non li pubblica, senza bisogno di chiudere una cippa! ma questo tu che non ne hai MAI avuto pubblicato uno non riesci a comprenderlo....

 tanto che sei dovuto andare ad elemosinarne la pubblicazione fuori da associna...
ripoverino, non ho dovuto elemosinare nulla e tantomeno dopo la pubblicazione di miei articoli in homepage di questo Forum perché:
- i miei articoli su CINA IN ITALIA sono stati pubblicati prima che su questo Forum: prima tana!
- il mio saggio sulla comunità cinese ad Esquilino  é stato pubblicato su richiesta di chi ha curato il libro "IL VICINO CINESE": Valentina Pedone; seconda tana!
- i miei articoli su IT'S CHINA mi sono stati richiesti da Marco Wong (altra persona che per il suo impegno in ASSOCINA, con la sua rivista, nel territorio, ecc. sulle questioni cinesi é totalmente agli antipodi della tua nullità, fantomaticità, assneza sistematica che non puoi smentire) senza che io dovessi chiedere nulla;

naturalmente anche relazioni, partecipazioni a seminari e conferenze, ricerche sul campo sull'Esquilino, ecc. sono iniziate su questi temi da anni e del resto io ne realizzavo già dal 2004, quando non avevo alcvuna presenza sul Forum di ASSOCINA....


dai, continua pure, mentre confermi che tu (sulla Cina e non solo) articoli non ne hai pubblicati da nessuna parte, conferenze non ne hai mai tenute, saggi non ne hai mai visti editare, relazioni a seminari non ne hai mai fatte, ricerche meno che mai, ecc.... e questo (assieme alla crassa ignoranza su Cultura e Sroria cinesi e molto altro, ai tuoi stereotipi patetici, ecc.) spiega anche in parte perché ti fa tanta rabbia che altri (certo non solo io) invece contribuiscano in forme multiple ed apprezzate a favorire il disvelamento di ignobili stereotipi sinofobi, la denuncia di infami menzogne, lo smascheramento di puerili balle....

cvd



vasco reds:

--- Citazione da: cavallo - 05 Luglio, 2012, 19:22:54 pm ---- il mio saggio sulla comunità cinese ad Esquilino  é stato pubblicato su richiesta di chi ha curato il libro "IL VICINO CINESE": Valentina Pedone; seconda tana!

--- Termina citazione ---

il tuo saggio???? dai che ti fai smascherare anche stavolta... il saggio è di Esquilino plurale gruppo di antropologi, non di un singolo bosone...

inutile portare il discorso su temio diversi il titolo del tread è possibile collaborazione, se oltre al fantastico monaco guerriero salvatore mirenna non vuoi collaborara con altri che non si definiscono "unici" perchè sono consapevoli di non esserlo e di non voler ingannare il prossimo sono affari tuoi nel torbido sei abituato è giusto che ci rimani

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa