Aree Tematiche > La mia vita in Cina
si torna a casa...
enteromorfa:
uff ce l'ho fatta a riprendere i bagagli. comunque per la cronaca aeroflot a me (a parte la sventura) mi è parsa meglio di airchina, dove OGNI volta quel maladetto schermo per vedere i film e fare i giochi va malissimo non si vede mai nulla e i controller non funzionano. Le hostess russe però sono a dir poco di modi rudi (un po' i russi i generale se è per quello) e neppure di bella apparenza (almeno sul mio volo).
Tornato in italia da pochi giorni mi viene la du zi a mangiare italiano....(!)....e mi vengono l'incubi all'idea di tornare al lavoro..
vasco reds:
dai che appena torna senbee, e tra un po' deve tornare anche lui ....
MBC:
ti manchera la cina, dopo tutto, ente....hehe, qualcuno su qualche forum expat parla già di dipendenza da cina...mah, sicuramente per me,l ambiente internazionale
77:
--- Citazione da: enteromorfa - 26 Agosto, 2012, 19:55:53 pm ---uff ce l'ho fatta a riprendere i bagagli. comunque per la cronaca aeroflot a me (a parte la sventura) mi è parsa meglio di airchina, dove OGNI volta quel maladetto schermo per vedere i film e fare i giochi va malissimo non si vede mai nulla e i controller non funzionano. Le hostess russe però sono a dir poco di modi rudi (un po' i russi i generale se è per quello) e neppure di bella apparenza (almeno sul mio volo).
Tornato in italia da pochi giorni mi viene la du zi a mangiare italiano....(!)....e mi vengono l'incubi all'idea di tornare al lavoro..
--- Termina citazione ---
allora ben tornato tra di noi! :)
airchina e' pessima come customer experience ma e' ottima come sicurezza (da non confondere con la taiwanese china airline che invece e' pessima), aeroflot forse sara' anche migliorata ma in termini di sicurezza e' un incubo, aerei vecchi e motori senza manutenzione...insomma, sconsiglio vivamente.
fidatevi, il mio ragazzo prima di fare finanza, era un ottimo ingegnere aeronautico ;)
enteromorfa:
non so nulla degli aerei e dei motori. io mi accontento di sperare di non cadere. Comunque gli aerei su tratte internazionali in genere sono i più moderni della flotta, mi pare. Detto questo lo vedo come un male necessario..non se ne può fare a meno..Non credo comunque si corrano grossi di rischi di cadere con gli aerei areoflot.. sennò sarebbero nella blacklist europea immagino. Mangiare improponibile comunque.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa