Aree Tematiche > La mia vita in Cina

Xenofobia in Cina

<< < (11/12) > >>

vasco reds:
dimenticavo il link
http://www.associna.com/it/forum/index.php?topic=14163.0

cavallo:
detto fatto vediamo ti confermi il contaballe che sei, il tuo pensiero sui giornalisti cinesi che riportano la notizia del sospetto sosia al processo per omicidio


Citazione da: cavallo - 23 Agosto, 2012, 18:57:45 pm
lascio ad altri le leggende metropolitane, in questo come in altri casi, tanto più quando si continua a credere che la hall di un hotel, un taxi, un ufficio, un karaoke, un giardinetto, un B&B, un ristorante, i vicini di pianerottolo,  ecc. possano essere "fonti di informazioni"....

appunto, povero vasco, dove li ho nominati i giornalisti cinesi in quella frase che tu riporti?

cambia fornitore, vasco, sia di merendine che di bevande, che di pasti a dieta dissociata proteine/carboidrati che di...altro, perché stai evidentemente vedendo cose che non ho scritto e lo confermi perfino copiando quel che ho scritto, poverino!

citami quali autorevoli giornali cinesi avrebbero riportato la notizia secondo te (ma poi la RPC non é il regno della censura....? ahahahaha) o rileggiti la balla che hai scritto e trova dove ho nominato i "giornalisti cinesi" (in blocco: qualche pennivendolo mercenario ascaro al servizio solo del passaparola di tanti stranieri abituati a pagare per balle, persone, sostanze, ecc. che viaggiano o risiedono in Cina si trova, su 1,4 miliardi di abitanti, naturalmente: c'erano anche al tempo dell'invasione nipponica o di quella guerra dell'oppio per cui provi immensa nostalgia sinofoba...)

Dubbio:

--- Citazione da: cavallo - 29 Agosto, 2012, 06:47:54 am ---- che pertanto ogni sforzo di sottolineare episodi di intolleranza e xenofobia presenti in Cina come in ogni luogo, ma in totale assenza  di tutti gli elementi sopracitati attuali e storici dinanzi alla contaminazione strutturale del razzismo in Italia e in Occidente, oggi, ed al suo stesso appartenere storicamente alla conformazione della stessa "identità occidentale" si dimostra essere una forma indiretta di sinofobia e di sostegno al vero razzismo strutturale che si intende minimizzare (sia esso quello di "alpinisti" SS o di docenti negazionisti pseudotitolari di pseudodiritti di pseudoparola): quello occidentale

--- Termina citazione ---
Questo argomento è un perfetto esempio di criminalizzazione di un pensiero dal quale dissenti.
Sei un intollerrante, e come tutti gli intolleranti non ti sfiora il dubbio di esserlo.
Il peggio è che un forum è il luogo peggiore per un intollerante per esercitare la sua prassi.
Ti suggerirei di smettere di postare e dedicarti solo alla scrittura dei saggi e dei contributi culturali di cui vai fiero come un elemento di superiorità rispetto a chi ti contraddice o ti provoca.
Quello è un genere letterario che non si sviluppa nel contraddittorio in diretta, e dunque il tuo narcisismo non dovrebbe correre rischi.
Ma non succederà ovviamente, e  io stesso lo scrivo a beneficio del divertimento degli altri utenti, non certo per sperare di indurti alla riflessione.
E d'altronde sei tu a non lasciare altro spazio se non alla risata nei tuoi confronti.

vasco reds:

--- Citazione da: cavallo - 29 Agosto, 2012, 09:27:39 am ---ma poi la RPC non é il regno della censura....? ahahahaha
--- Termina citazione ---

ulteriore conferma!!!! la cina è il regno della "censura"..... se non è sinofobia questa.... e ciride pure sopra :smiley_angry:

cavallo:
ulteriore conferma!!!! la cina è il regno della "censura"..... se non è sinofobia questa....

poveraccio, non é una affermazione mia, semmai di MBC, chiedi al tuo sodale e rileggi quel che scrive in questo stesso thread....

decidetevi: o i giornali cinesi ed i media TV cinesi sono liberissimi e allora citami quali hanno riportato la eccezionale falsa notizia della sosia di cui straparli, oppure sono censurati dal "cattivissimo" (fra virgolette) regime del PCC (come ha scritto MBC che sostiene che non bisogna fidarsi per questo del fatto che i media cinesi non riferiscono l'immane panzana della sosia...rileggitelo vasco) e allora quali "giornalisti cinesi" di cui vai cianciando hanno lanciato ai gonzi la suddetta balla...? quali avrei accomunato io a taxisti, ubriachi, vaschi in viaggio, ecc.?

detto fatto vediamo ti confermi il contaballe che sei, il tuo pensiero sui giornalisti cinesi che riportano la notizia del sospetto sosia al processo per omicidio

citali dai questi giornalisti inesistenti esattamente come la sosia e come la verità nelle tue parole (da anni)...ahahahah!


in entrambi i casi, non hai uno straccio di fonte e hai inventato una balla che continui sinofobicamente a cercare di attribuire a organi di informazione cinesi ...

ahahahah

a proposito poi di criminali che escono dopo meno di metà della pena scontata: ecco come si può fare in Belgio senza bisogno di inventare sosia, ma ricorrendo ai buoni conventi cattolici:
http://www.repubblica.it/esteri/2012/08/28/foto/belgio_l_ex_moglie_del_mostro_di_marcinelle_esce_dal_carcere-41634654/1/?ref=HREC2-11

e questa non é una balla vaschista tratta da inesistenti "giornali cinesi" ma una decisione giudiziaria

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa