Approfondimenti > Disinformazione e luoghi comuni

Razzisti mascherati da persone comuni.

<< < (3/9) > >>

cavallo:
fattelo spiegare da xaratos, che ha giustamente aperto il thread sui razzisti mascherati da persone comuni, come tu hai confermato (anche con questa schifosa affermazione finale) di essere....

Sun_Tzu:
Mi sono fatto un'idea.....
O si va La per lavoro (di solito multinazionali imperial-capitaliste), o si va La per studio (E' molto più costosa che in europa...e poi un viaggio così lungo....) o altrimenti NON saprei cosa pensare.....e se ne leggono di cotte e di crude di schifezze immonde portate all'estero......
Quindi la Ragazza Cinese ha PIENAMENTE RAGIONE (così come Il Partito Popolare Comunista Cinese che vuole proteggere la Repubblica Popolare Cinese e Vuole Difendere il Suo Popolo!).

Dubbio:

--- Citazione da: Sun_Tzu - 18 Settembre, 2012, 13:06:09 pm ---Mi sono fatto un'idea.....

--- Termina citazione ---
Non ci posso credere

vasco reds:
qiuindi il razzista è il comune di olbia o i sindacati?
--- Citazione da: cavallo - 18 Settembre, 2012, 12:37:43 pm ---fattelo spiegare da xaratos, che ha giustamente aperto il thread sui razzisti mascherati da persone comuni, come tu hai confermato (anche con questa schifosa affermazione finale) di essere....

--- Termina citazione ---

Xaratos:
Torno a ripetere, perché evidentemente, non scrivo bene in italiano... il comune di Olbia ha fatto quella scelta perché evidentemente, loro non hanno problemi di occupazione nostrana, non devono rifare le strade e probabilmente, non devono potenziare i servizi di sicurezza (mi auguro per loro che sia cosi, altrimenti, hanno fatto una bella cazzata), il problema principale PER LORO è il lavoro in nero e hanno avuto quest'idea (inutile tra l'altro) di assumere 10 rom per servizi sociali. Che il comune di Olbia abbia fatto un errore NON LO METTO IN DUBBIO, che quei soldi dovevano essere DESTINATI AD ALTRO, non lo metto in dubbio... Ciò che mi fa incazzare è dire:"I Rom guadagnano gia abbastanza rubando!" questo è RAZZISMO, non ci sono molte chiavi di lettura!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa