Aree Tematiche > Sfoghi

Sbaglio o il forum si è spento?

<< < (3/17) > >>

vasco reds:

--- Citazione da: Dubbio - 14 Ottobre, 2012, 23:03:36 pm ---
--- Citazione da: vasco red - 14 Ottobre, 2012, 22:46:51 pm ---e come fai a saperlo visto che dici che facebook e twitter non li usi ?

--- Termina citazione ---
Per vedere i "numeri" di Associna su Fb e Twitter è sufficiente cliccare sui rispettivi link "seguici" sotto la barra del menu sul sito di Associna (anche dalle pagine del forum), senza necessitàdi avere un account dei social network.
Per il resto basta leggere quello che scrive Thun sul forum :)

--- Termina citazione ---

grazie per la dritta, sono andato a vedere... direi che allora è molto più attivo il forum (se parliamo di partecipanti e visitatori)...
su facebook associna c'è dal 18\11\2008 e i problemi sul forum sono cominciati a sorgere prima per le divergenze che conosciamo
penso che twitter sia adirittura successivo e i dati anche se non li conosco non mi sembrano entusiasmanti
3.090 Tweet
317 Following
465 Follower
purtroppo c'è chi ha fatto perdere interesse e questo è innegabile

 

vasco reds:
direi comunque che se siamo qui a parlarne tranquillamente è comunque perchè ci interessano le sorti di associna e perchè almeno noi ci crediamo ancora

Dubbio:

--- Citazione da: vasco red - 14 Ottobre, 2012, 23:20:31 pm ---direi comunque che se siamo qui a parlarne tranquillamente è comunque perchè ci interessano le sorti di associna e perchè almeno noi ci crediamo ancora

--- Termina citazione ---
Per come ti comporti a me pare che di Associna non te ne possa fregare di meno, ma è ovviamente una mia personale opinione :)

vasco reds:
Un opinione personale che rispetto, a differenza di altri, sta di fatto che nessun utente normale ha dichiarato di essersi allontanato da associna a causa mia, perche lo offendevo o perche mi inventavo balle sul suo conto, che giravo frittate ecc.ecc. Cosa invece che e successa con un altto elemento che tutti conosciamo e che tu stesso ai riconosciuto piu volte e che ha poi determinato il mio comportamento solo nei suoi confronti utilizzando la sua stessa tecnica collaudata

MBC:
quoto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa