Aree Tematiche > Sfoghi

Sbaglio o il forum si è spento?

<< < (4/17) > >>

vasco reds:
inoltre dal 13 (giorno di apertura del thread) ad oggi hai notato dubbio discussioni accese o litigi? io non ne ho visti, e non ce ne saranno fino a domani!! il motivo è lampante:

--- Citazione da: cavallo - 10 Ottobre, 2012, 06:36:41 am ---preannuncio che dal 13 post-mattina al 16 ottobre compreso, per assenza da Roma, non userò Internet e quindi la mia assenza dal Forum
--- Termina citazione ---
asportando il cancro il paziente può guarire, e segnalare al paziente di avere una malattia è tenere al paziente, così come appunto tengo ad associna anche se a te non sembra :)

enteromorfa:
a me pare incredibile che uno scriva per dire che farà 3 giorni di assenza dal forum.. manco fosse a lavorare o lo aspettasse qualcuno..

destiny:
L'errore grosso è l'accanirsi tra utenti, a che serve?

Se poi dura da anni, secondo me c'è un grosso, ma grosso problem!  :smiley_cheesy:

vasco reds:
non mi sembri il tipo che in una rissa le prendi e basta...

cavallo:
c'é chi vorrebbe poter sparlare e mentire liberamente e allora amerebbe questo Forum e rispetterebbe i suoi moderatori invece di insultarli e denigrarli ad ogni pié sospinto, ma non avendo NULLA a che fare con ASSOCINA (alle cui iniziziative non ha mai partecipato da co-organizzatore, relatore, ecc., come del resto altrettanto ha fatto in qualsiasi iniziativa sulla Cina, interculturale, antirazzista ecc....) continua a frequentare il Forum solo per infangarlo e fare la vittima se c'é cyhi reagiosce....

intanto ASSOCINA e decine di associazioni in ntutta Italia, nonostante il contesto provinciale, la xenofobia, l'ignoranza e nonostante gli schizzatori di fango frustrati, continuano ad agire, a fare, a creare e la feccia non lo può impedire come non può imporre come vorrebbe ai moderatori la chiusura di questo Forum anche se può sabotarlo, macchiarlo, ecc.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa