Aree Tematiche > Sfoghi

Sbaglio o il forum si è spento?

<< < (2/17) > >>

destiny:
Il forum è comunque utile, al di là di Fb e Twitter (neanche lo uso quello).

Ma perdere il forum è un errore, per poi cosa?  A che pro?

Dubbio:

--- Citazione da: destiny - 14 Ottobre, 2012, 19:22:59 pm ---Il forum è comunque utile, al di là di Fb e Twitter (neanche lo uso quello).

--- Termina citazione ---
Io sarei anche d'accordo con te, ma se la gente va su Fb e Twitter e non sul forum registro solo la realtà :)

vasco reds:
e come fai a saperlo visto che dici che facebook e twitter non li usi ?

Dubbio:

--- Citazione da: vasco red - 14 Ottobre, 2012, 22:46:51 pm ---e come fai a saperlo visto che dici che facebook e twitter non li usi ?

--- Termina citazione ---
Per vedere i "numeri" di Associna su Fb e Twitter è sufficiente cliccare sui rispettivi link "seguici" sotto la barra del menu sul sito di Associna (anche dalle pagine del forum), senza necessitàdi avere un account dei social network.
Per il resto basta leggere quello che scrive Thun sul forum :)

enteromorfa:
non  è solo il forum, anche la pagina web mi pare sia aggiornata abbastanza saltuariamente (o forse non ci sono eventi)..  i forum a volte c'è questo salto, prima ci si conosce sul forum poi ci si trova su facebook e non si torna più sul forum. ne ho visti altri finire così. aggiungiamo i noti problemi di questo forum....e insomma ci sarebbe anche altro, perchè alla fine qui siamo tutti italiani, chiaro che non ci scrivono 2e generazioni, quei pochi che vengono e scrivono in presentazione "ciao sono tizio sto nella citta xxx con 3 abitanti e non c'è nessun cinese, spero di conoscerne qui..bla bla bla" è chiaro che scrivono una volta e non li rivedi più...poi vengono anche i pervertiti tipo quelli "voglio conoscere ragazze cinesi"..vabbè almeno non vengono neppure loro..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa